Ospite galland Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Credo di fare cosa utile presentando un interessante ed innovativo motore di ricerca: se infatti, sinora, si possono ricercare su un determinato oggetto o i siti web ovvero immagini o filmati Kosmix ci permette di visualizzare, nella stessa schermata, tutti questi risultati! Ho fatto alcune prove con termini aeronautici e militari ed i risultati sono stati eccellenti! Ecco il link del sito (io l’ho già messo tra i preferiti …): http://www.kosmix.com/ per ulteriori informazioni leggete il numero odierno di “la Repubblica Affari e finanza” a pagina 23, “L’anti Google che viene dall’India”. I due ricercatori che hanno lanciato il motore di ricerca provengono infatti da Bangalore; per evidenza l’epoca dell’India paese dei fachiri, degli elefanti e delle vacche sacre è tramontato da un pezzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 L’anti Google che viene dall’India Anti google? ma sbaglio o lui prende i risultati di google e google immagini e li mette nella stessa schermata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 (modificato) l’epoca dell’India paese dei fachiri, degli elefanti e delle vacche sacre è tramontato da un pezzo! se mai è esistita : guarda che la matematica (incluso il calcolo su base decimale e lo zero ) l'hanno inventata loro mica i beduini arabi ; senza contare la loro architettura e letteratura Modificato 23 Marzo 2009 da cama81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati