Naifer Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Spero che la notizia non sia già stata riportata ma per le ricerche che ho fatto non dovrebbe essere presente nel forum . Un saluto Naifer http://www.youtube.com/watch?v=e3rJVnPCxdA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Dalle forze di polizia? Cosa ci facesse lì un sommergibile? Madonna mia che giornalismo pagliaccio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Definirlo incidente mi sembra sia un'esagerazione! Non vi sembra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Infatti, anche perchè, a quanto mi risulta, non ha avuto bisogno di riparazioni. Poi, in assenza di dichiarazioni della MMI, come fanno a sapere che ha preso un cavo? Visto il tenore del servizio mi sembra una sparata, può darsi che sia emerso per i cavoli suoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Certi giornalisti, se il comandante della Nimitz fuma la pipa, scriverebbero che ha mandato a fuoco la nave. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati