thunderbolt Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2009 http://it.notizie.yahoo.com/4/20090320/tts...to-ca02f96.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berty Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2009 http://it.notizie.yahoo.com/4/20090320/tts...to-ca02f96.html Però, ne ha di sfiga l'Hartford! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sangria Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2009 La sfiga in questi casi non esiste, io mi chiederei su come addestrano l'equipaggio, su come formano certi comandanti e su alcune procedure "allegre" che applicano in US Navy. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2009 Il problema è che si tratta, se la memoria non mi inganna, dello stesso sottomarino che si è spiaggiato alla maddalena provocando infiniti allarmismi da noi. Poi per i marinai la sfiga esiste, è una cosa tangibile, e non credo che alla prossima uscita del sub il suo equipaggio sarà molto tranquillo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmike Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2009 La memoria non ti inganna, e' proprio lui. Mi sa che entrera' nell'elenco delle navi 'innominabili'.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2009 Il problema è che si tratta, se la memoria non mi inganna, dello stesso sottomarino che si è spiaggiato alla maddalena provocando infiniti allarmismi da noi.Poi per i marinai la sfiga esiste, è una cosa tangibile, e non credo che alla prossima uscita del sub il suo equipaggio sarà molto tranquillo... Come mai quando spiaggia un sub sovietico non ci sono i medesimi allarmismi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmike Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2009 Forse perche' non si spiaggia nelle nostre acque territoriali, ma a Murmansk? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2009 Preoccuperà gli orsi polari :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2009 Forse perche' non si spiaggia nelle nostre acque territoriali, ma a Murmansk? No, perché è troppo facile e bello accusare sempre i perfini demogiudoplutomassoni yankees. Quando negli anni 80 un Whiskey spiaggò, letteralmente, davanti Stoccolma, l'Unità ebbe l'impudenza, sic et simpliciter, di scrivere che non bisognava strumentalizzare l'increscioso incidente per criticare il Cremlino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2009 No, perché è troppo facile e bello accusare sempre i perfini demogiudoplutomassoni yankees. Quando negli anni 80 un Whiskey spiaggò, letteralmente, davanti Stoccolma, l'Unità ebbe l'impudenza, sic et simpliciter, di scrivere che non bisognava strumentalizzare l'increscioso incidente per criticare il Cremlino. ovvio... la spiaggia era una messa in opera della congiura sino-imperial-rettiliana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2009 Vabbè sappiamo come vanno queste cose intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati