Mitchell95 Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 ciao a tutti, sono un ragazzo di 13 anni e ho la passione degli aerei, e spero un giorno di entrare in areonautica..... adoro tutti i tipi di aerei soprattutto le fortezze volanti, da cui il mio nickname spero di trovarmi bene qui con voi, e se potete darmi qualche indicazione per un buon inizio..... ciaoo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 (modificato) ciao a tutti, sono un ragazzo di 13 anni e ho la passione degli aerei, e spero un giorno di entrare in areonautica..... adoro tutti i tipi di aerei soprattutto le fortezze volanti, da cui il mio nickname spero di trovarmi bene qui con voi, e se potete darmi qualche indicazione per un buon inizio..... ciaoo!!!! Per darti il benvenuto ti posso segnalare questo topic magari sarà di tuo gradimento! "North American B-25 Mitchell", -L'Aereo della Vendetta per i Doolittle Tokyo Raiders- Modificato 19 Marzo 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mitchell95 Inviato 19 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 mitico grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Ciao benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Ben venuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Benvenuto giovanotto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati