Blue Sky Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 (modificato) urca l'hai beccato in pieno :o :o :o grande blue Lo sospettavo, tra l'altro l'immagine da te postata è la stessa che ho aggiunto nel mio topic!!! Fammi sapere tramite PM l'indirizzo per il vaglia online, e l'importo delle spese! :asd: Modificato 19 Marzo 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 19 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 (modificato) Lo sospettavo, tra l'altro l'immagine da te postata è la stessa che ho aggiunto nel mio topic!!! Fammi sapere tramite PM l'indirizzo per il vaglia online, e l'importo delle spese! :asd: ogni promessa è debito ecco un po di foto è solo montato a secco nulla è fissato per ora Modificato 19 Marzo 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 (modificato) ogni promessa è debito Ok, lo custodirò gelosamente e sarà esposto in ufficio! Bellissime foto! Modificato 19 Marzo 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2009 (modificato) Originale l'idea per il diorama Manu non vedo l'ora di gustarmi questo WIP! Buon divertimento PS. Bella l'idea dell'indovinello e complimenti al vincitore Modificato 23 Marzo 2009 da Hicks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adler83 Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2009 buon lavoro manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Bella storia questa del diorama. Complimenti per l'originalità del soggetto. Complimenti a BlueSky per l'intuito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 20 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2009 (modificato) altre foto, visto che degli interni non resterà visibile nulla ho dato solo una mano di nero acrilico Modificato 20 Marzo 2009 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2009 (modificato) Manu prima ancora di congratularmi per il modello finito mi congratulo per l'idea del concorso.....divertentissimo! Anche se sospetto che Bleusky abbia pesantemente corrotto Su37! hahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahaha Modificato 20 Marzo 2009 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 20 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Anche se sospetto che Bleusky abbia pesantemente corrotto Su37! hahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahaha seguirà un'inchiesta per corruzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2009 (modificato) Manu prima ancora di congratularmi per il modello finito mi congratulo per l'idea del concorso.....divertentissimo! Anche se sospetto che Bleusky abbia pesantemente corrotto Su37! hahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahaha Vi piacerebbe ..... Già pregusto il capolavoro di Manu! Modificato 20 Marzo 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Schwalbe Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2009 (modificato) Devoi ammettere che rimango perplesso...lo vuoi davvero fare in fase i montaggio??Mi dispiace vedere un così bel soggetto inconcluso... Modificato 20 Marzo 2009 da SU-37 TERMINATOR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 21 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2009 la struttura portante, naturalmente ancora in alto mare più o meno ecco cosa viene fuori naturalmente con il muso del mitchell dalla parte opposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adler83 Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2009 sembra che l'hai fatta con le bacchette dei cinesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 21 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2009 sembra che l'hai fatta con le bacchette dei cinesi è un modo sarcastico per dir che fa cag......?????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adler83 Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2009 è un modo sarcastico per dir che fa cag......?????????????? no no non volevo assolutamente dire così anzi direi che e come nella foto che hai postato prima.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati