Bubu Inviato 16 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Siii..morox a kuando?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Per me un nemico e' abbattuto quando:A) si lancia urlando PIETA TE PREGO!!!! B) il suo aereo esplode in melli pezzi.... Poi ti dico un fatto troppo divertente.... almeno per me che non subisco sta bastardata...: Prendi un mosquito, l'ultimo modello, e prova a buttar giu' un bombardiere con il canone da 50mm... Fa un botto assurdo quando spara il colpo In piu' se prendi l'ala tipo, si stacca e inizia a roteare su se stesso... se prendi il motore, eslpode... BASTA un solo fottutissimo colpo del 50 per mandar giu' un bomber.... immagino un Me colpito...si polverizza Cmq inon e' vero... il p51 dalla foto vedo che ha TRE BOKKE DI FUOCO.... e poi e' piu' lento perche e' anche da attacco al suolo.... ma e' cmq ottimo come caccia Siii..na strafigaTA!!!..Oppure..hai provato tipo kuando vai sul b 26 e krerpi??loool...e bellissimo quello ke diuci te ke gli si stzacca l'ala... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M0rox Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 stasera credo d esserci se hai win messenger c si sente li dai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Si ..Io ho msn..Il mio indirizzo e...Carloamilo18@msn.com......credo...senno controlla klikkando sul mio nome.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M0rox Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 salve mi kiedevo se qualcuno ha F\A-18 SIMULATOR non l ho mai provato on line se qualcuno lo ha mi faccia un fischio byz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati