Bubu Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 O ragazzi!!...kualkuno di voi ha cfs 3??...me piacerebbe taaaanto giokare online kon kualkuno di voi...x kaso lo avete?? fatevi vivi se si... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 3 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Kavoli sul titolo ho skritto smi al posto di sim... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 va bè credo che hanno capito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Proprio nessuno??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 vale la pena di prenderlo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Ummm...beh...nun e male...c'e il miitico P-51 mustang,spitfire,me 262 e altri caccia e bombardieri...certi anke a reazione...insomma..per me ne e valsa la pena...poi magari a te non piace...ma nun kredo..nun so....ma proprio nessuno l'ha..??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 (modificato) quanto costa?magari lo prendo Modificato 5 Maggio 2005 da AndreaFalcorosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 umm....poko...sui 19 euuurooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 io ce l'ho e preferisco di gran lunga lomac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Ah......bè ti va di giocare online?però mi serve speak team 2.0 te ce l'hai?perchè ho preso oggi le cuffie con microfono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Cmq io credo di prenderlo...............cmq mav 90....io intendevo lomac.......cmq OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Mav te lo hai alloraa??...dai ce troviamo un giorno e ce giokiamo?? ...nell'attesa ke io ricava lomac..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Io l'ho... Ma intendi combat Flight simulator battle for europ? Se si l'ho..solo che ho i timoni del joistik rotti e pure la cloche non mi sale.... Quindi e' come giokare con degli handicap.... Poi io amo stare sul moskito.... un vero carro armato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 15 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Si si e luii..kmq..magari ce mettiam un giorno d'accordo per giocare...anke se a te non funzeghaa...se puo andar a volare in formazione:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 pero' ti avverto, sto con il moskito Un bestione che io amo alla follia... Mi devi dire come installare patch ecc e io lo metto sul computer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 15 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Ehmmm...patch??..Dove le trovo??..kmq..il moskito e foorte..ma non rikordo..a anke lui i posti di artigliere ecc...??..Dai lool voglio volareeee ...kmq. io sono sullo..SPITFIRE!!! ..e uno dei migliori ..ma dove posso trovare delle patch?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Oddio no n me lo chiedere perche sono uno negato con i gioki... CMq il mosquito ha due posti, pilota e copilota, niente artigliere Lo spitfire..bello bello.... ma amo di piu' il PD.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 15 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 ahh..me son konfuso con il B-26...kmq...che sarebbe PD??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Il MUSTANG, l'aereo americano Il P51 in particolare Sicuramente vedendolo in immagine lo riconosci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 15 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Si si se mi dicevi P-51Mustang avrei afferrato al volo... LOOL..al volo!!....muahahah..ke battutaccia...kmq..si si ke lo conosco... Pero nel sim lo spitfire e...migliore del 51...LOOL...il 51 e un po..boh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Beh nel gioko lo spitfire ha una potenza di fuoco superiore...non so il perche pero'... POI UN ACOSA CHE ODIO DI FLIGHT SIMULATOR: CAvolo, io per abbattere un cavolo di aereo ci metto UN ORA... vedo i danni che gli faccio, al motore, al serbatoio ecc... ma non rallenta maiiii Invece io piglio un paio di colpi e subito guasti ecc... devo subito inserire il sistema ausiliario per tornare a casa.... Poi le navi sono impossibili... Io gioko al 90% di realismo, divertente ma diffiilissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Penso che lo spitfire anche nella realtà aveva più potenza di fuoco... aveva ben 4 mitragliatrici.. 2 su ogni ala... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 15 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Infatti..e i p51 e anke meno manovrabile..lento..e ha poka potenza di fuoco..kmq..TOMCAT..ti sei letto il manuale??..anzi...sai kuando vai su opzioni mentre sei in CFS vai su guida in linea..poi trovi(non rikordo kome)..trovi una tabella dove scrive ke kuando ''prendi'' un nemico kon il mitra dice ad esempio:se c'e fumo bianco continuare a sparare..oppure anke :se c'e fumo nero il nemico puo considerarsi sconfitto e avete ''finito'' con lui..o anke:se dal nemico esce fumo nero e fuoco vale la stessa kosa ke..beh insomma puo cosiderarsi sconfitto...non me rekordo bene dove trovarli sulla guida in linea...umm...ma forse c'e kuesta tabella anke nel manuale...L'hai letto??.. kmq..anke io ci metto moolto...anke per abbattere un bombardiere...anke se e lento..kon 2 torrette dai lati,una sul dorso e sul ventre..e infine davanti e didietro..kazzo..prima o poi te kolpisce.....io gioco con 85% di difficolta... Dai mettiamoce d'accordo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Per me un nemico e' abbattuto quando: A) si lancia urlando PIETA TE PREGO!!!! B) il suo aereo esplode in melli pezzi.... Poi ti dico un fatto troppo divertente.... almeno per me che non subisco sta bastardata...: Prendi un mosquito, l'ultimo modello, e prova a buttar giu' un bombardiere con il canone da 50mm... Fa un botto assurdo quando spara il colpo In piu' se prendi l'ala tipo, si stacca e inizia a roteare su se stesso... se prendi il motore, eslpode... BASTA un solo fottutissimo colpo del 50 per mandar giu' un bomber.... immagino un Me colpito...si polverizza Cmq inon e' vero... il p51 dalla foto vedo che ha TRE BOKKE DI FUOCO.... e poi e' piu' lento perche e' anche da attacco al suolo.... ma e' cmq ottimo come caccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M0rox Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 carlo io ho CFS 3 se vuoi si fa 1na partitina on-line come gioco è divertente comunque si può scaricare tranquillamente da internet e giocarci on line Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati