Ospite Peppe Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Mi fa piacere segnalarvi, che su the History Channel, alle 14.20 si manderà in onda un documentario sugli aerei segreti della WWII. Vi consiglio di vederlo, presumo sia interessante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prime Mover Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Mi fa piacere segnalarvi, che su the History Channel, alle 14.20 si manderà in onda un documentario sugli aerei segreti della WWII. Vi consiglio di vederlo, presumo sia interessante. speriamo che sia tradotto un pò meglio rispetto a quello (trasmesso un paio d'anni fa) sui bombardamenti alleati della 2a G.M. in Germania. Arrivato ai "B-17 e B-24 armati di mitragliatrici calibro 50 mm" ho spento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Si è parlato dei velivoli a jet e a decollo verticale progettati dagli alleati, tra cui il progetto da cui verrà fyori il P.80 Shooting Star, progettato da K. Johnson. Si è parlato pure di una super portaerei britannica costituita da materiale formato da ghiaccio e segatura. Strabiliante, davvero interessante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 vecchissimo ed erano cose gia trite e ritrite, non da historychannel, però, io ne sapevo già Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati