Ospite gpacchia Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 della acquisizione di tecnologie aliene provenienti probabilmente da Roswell? o da altri contatti con gli alieni? Nel mio piccolo, nella mia incompetenza, vedere un raptor, un F117, ma soprattutto un B-2, mi fa pensare e ci credo fermamente che certe soluzioni tecniche, certi metariali, certe applicazioni non mi fanno pensare altro che a questo fatto. Secondo voi è vero? E' possibile che sia successo veramente un fatto del genere? Siamo certi che sia sempre e tutta farina del nostro sacco? tecnologicamente parlando? Sarei felice che degli esperti (certamente più esperti di me) mi dicano se la mia può essere o meno un'idea peregrina. saluti a tutti Carlo gpacchia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Abbiamo già un topic sugli ufo ed è già troppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 C'è addirittura un topic quasi identico, a suo tempo chiuso: http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...hl=f-117+alieni Penso che anche questo avrà vita breve... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Si, basta solo aspettare che arrivi un moderatore della sezione, quindi vi invito a non iniziare sterili discussioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Questo sembra proprio il lavoro per Super Vorthex!!! Moderatori della sezione, gia che ci siete spostate anche quella indicata da Lender al messaggio precedente, in Off-Topic per favore. Nota personale: la presunta tecnologia aliena, non c'entra niente con l'Aerotecnica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati