Spike Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 (modificato) Un saluto a tutti gli amici di questo forum, dal vecchio spike. Lo scorso Luglio ho finalmente realizzato un mio piccolo sogno...sono stato a Duxford per il Fly Legends e ho visto volare molti, splendidi aerei dell'ultima guerra. A fine giornata, ero felice come un bambino al parco giochi e mi sono fatto una domanda: come si diventa pilota di aerei storici? Basta il semplice brevetto o ci vuole una licenza particolare? Ma non finisce qui...mentre mi avviavo verso l'uscita, sono passato davanti a diversi hangar e in uno di questi c'erano un paio di aerei in via di restauro. Qualcuno di voi sa dirmi come si diventa "resturatori" di mezzi militari? Ci sono determinati studi o corsi da fare? Mi scuso se qualche domanda risulterà banale ma sono un profano di questo mondo, sono solo un modellista appassionato di tutto quello che riguarda il periodo della 2° guerra mondiale...vi ringrazio anticipatamente Modificato 18 Marzo 2009 da Spike Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Un saluto a tutti gli amici di questo forum, dal vecchio spike. Lo scorso Luglio ho finalmente realizzato un mio piccolo sogno...sono stato a Duxford per il Fly Legends e ho visto volare molti, splendidi aerei dell'ultima guerra. A fine giornata, ero felice come un bambino al parco giochi e mi sono fatto una domanda: come si diventa pilota di aerei storici? Basta il semplice brevetto o ci vuole una licenza particolare? Ma non finisce qui...mentre mi avviavo verso l'uscita, sono passato davanti a diversi hangar e in uno di questi c'erano un paio di aerei in via di restauro. Qualcuno di voi sa dirmi come si diventa "resturatori" di mezzi militari? Ci sono determinati studi o corsi da fare? Mi scuso se qualche domanda risulterà banale ma sono un profano di questo mondo, sono solo un modellista appassionato di tutto quello che riguarda il periodo della 2° guerra mondiale...vi ringrazio anticipatamente Prova a mandare qualche richiesta tramite e-mail al seguente sito! GAVS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spike Inviato 18 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Grazie Blu Sky sei stato gentilissimo!...li tartasso subito!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 (modificato) Grazie Blu Sky sei stato gentilissimo!...li tartasso subito!! Di niente figurati, conoscevo anche altri siti, appena me ne ricorderò te li segnalo per Pm! Modificato 18 Marzo 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati