speedyGRUNF Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Salve a tutti Questo non è un vero e proprio "errore",ma una piccola osservazione... Stavo guardando il post uffuciale sull'Harrier,e a un certo punto qualcuno ha postato una sfilza lunghissimissima scritta in Inglese(A parte le domande)... Non voglio fare polemica dicendo che un bel copiaincolla sarei stato capace anch'io di farlo e rimediarci un figurone,piuttosto che da qualche parte del regolamento c'è scritto che la lingua"Ufficiale"del forum è l'ITALIANO... Potrei capire che certi termini siano intraducibili o altro,ma almeno chi posta simili romanzi probabilmente copiaincollati,almeno facesse il figurone traducendo... Dico questo,sia perchè non tutti purtroppo conoscono l'Inglese,sia per gli amici stranieri a cui viene chiesto di scrivere in Italiano con un notevole sforzo per loro...E noi che facciamo?Scriviamo(O copiaincolliamo)in Inglese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Mi pare che il problema delle lingue straniere sia uscito più volte e l'esito sia stato quello di definire l'inglese come seconda lingua "ufficiale" del forum (anche per gli amici stranieri); chiaro che postare in italiano è meglio, ma non si può pretendere che tutti abbiano il tempo di tradurre le informazioni trovate in inglese, ed è meglio un'informazione copia-incollata che nessuna informazione o un link generico. Poi, se ci si può aiutare sulle traduzioni, chi ha tempo e voglia si può fare avanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Ti ha risposto perfettamente lender, purtroppo nel campo dell'aereonautica e della difesa sapere almeno l'inglese tecnico è d'obbligo per stare dietro alle informazioni. In ogni caso se hai delle curiosità postale pure, credo che qualcuno che ti traduca lo troverai sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati