alberto49 Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Salve a tutti, ho ricercato lungamente nel forum senza trovare quanto cerco. Il mio interesse è prevalentemente modellistico e sto cercando: - Fotografie dei Sabre Italiani - Dettagli con dimensioni delle coccarde alari e di fusoliera. Il modello che mi accingo a realizzare è in scala 1:32 partendo dal kit dell'F-86F-30 della Kinetic. Tauromodel offre una discreta serie di decals ma quelle relative alle coccarde non sono più in produzione. Grazie anticipate a chiunque possa aiutarmi. alberto49 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foxhound 9 Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Allora.. puoi vedere qui o questo modellino ma adesso continuo a cercare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Salve a tutti,ho ricercato lungamente nel forum senza trovare quanto cerco. Il mio interesse è prevalentemente modellistico e sto cercando: - Fotografie dei Sabre Italiani - Dettagli con dimensioni delle coccarde alari e di fusoliera. Il modello che mi accingo a realizzare è in scala 1:32 partendo dal kit dell'F-86F-30 della Kinetic. Tauromodel offre una discreta serie di decals ma quelle relative alle coccarde non sono più in produzione. Grazie anticipate a chiunque possa aiutarmi. alberto49 Si potrebbe realizzare anche una livrea del genere, magari è più originale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 16 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Molto bella, mi consentirebbe di abbinare la finitura completamente metallica ad un tocco di colore, dovrei solo scoprire come fare in modo decente il baffo rosso. Ci penserò un po'. Comunque grazie alberto49 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati