FALCO NERO Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Consentitemi di presentarmi, mi chiamo Mirocle, classe 1945, appassinato di volo, non ho potuto diventare pilota militare perchè mio padre aveva paura per me, poi la scuola, il lavoro in proprio finchè primo lancio nel 1978 e costruzione di un "leonardino", poi un weedhopper venduto dopo poco perchè dovevo "lavorare". Consentitemi anche di invidiare ma sopratutto ammirare tutti VOI che volate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Ben Venuto nel forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foxhound 9 Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Benvenuto Mirocle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cloniglio Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati