argonauta Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 è possibile che un b52 atterri ad aviano??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 penso di si....perchè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 2 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 mio padre ne ha visto uno qui e mi sembrava strano....che ci fà un b52 qui forse per convincer l'italia ad accetare la questione Calipari.... scherzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Buuooona kuesta...ma non c'e uno stormo amerikano ad aviano??(ke kazz diko??) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 ah bè se l'ha visto allora...........cmq non credo che se sarebbe per calipari sarebbe atterrato ad aviano........e poi chi sarebbe dovuto venire di così importante? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 per dare un po' più di calore alla icenda, un B-52 è un ottimo mezzo per convincere la gente :D Sto scherzando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Intendete per bombardare eh?? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 bè credo che funzionerebbe per convincerla!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 3 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Buuooona kuesta...ma non c'e uno stormo amerikano ad aviano??(ke kazz diko??) è una base Americana o nato ( ma mi pare più la prima) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 B52 non ce ne sono di basati fissi ad Aviano, al massimo potrebbero fare scalo tecnico, cmq in Europa l'unica base che può operare con con B52 e Fairford in UK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Io so ke kmq c'e uno stormo ad aviano komposto di F-16....asp ke ve do un link.-... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Io so ke kmq c'e uno stormo ad aviano komposto di F-16....asp ke ve do un link.-... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 si, è una base americana! qualche anno fa mio dad è andato a portargli le macchine che i piloti e il personale affittavano! massima sicurezza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Io so ke kmq c'e uno stormo ad aviano komposto di F-16....asp ke ve do un link.-... si, c'è il 31 Fighter Wing Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Il sito sera impallinato e non ho potuto postare ...ecco il link...segnateve il sito ke e exellente...Klikkate ...klikkate sula mappa li dove ce la stella sull italia..ciauz..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpaolo Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Ad Aviano i B-52 si sono visti durante una esercitazione ora non ricordo se era il 1998 ma solo in volo, in quanto la pista non è abbastanza larga per poter far atterrare l'aereo. Io sono di Udine quindi ci vado spesso e so bene cio' che dico. Il piu' grande aereo visto è stato il C-5 Galaxy. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Il B52 è più stretto di un C5, di ben 11 metri ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpaolo Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Non sto dicendo che il c5 sia o meno piu' grande del b52 dico solo che nella pista di aviano non puo' atterrare in quanto non è abbastanza larga se conosci il b52 sai benissimo che durante il rullaggio sulle estremita' delle ali ha dell ruote che nella pista di aviano non puo' utilizzare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 E' vero che i B-52 che "sganciano" in Iraq partono dall'Inghilterra o da Diego garcia ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Ciao a tutti,se volete date un Occhio alla BAse di Aviano così sapete come è fatta. Base Aviano da Satellite. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 E' vero che i B-52 che "sganciano" in Iraq partono dall'Inghilterra o da Diego garcia ? Io sapevo che partivano dagli USA...c'è un resoconto anche su A&D nella sezione dei racconti dei piloti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati