HornetFun Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2009 ciao a tutti gli utenti, sono HornetFun, l'ultimo registrato, appassionato di areonautica, il mio aereo preferito è il F/A 18 Hornet (da qui il mio username), sono sicuro di trovarmi bene qui. HornetFun P.S.:il messaggio l'ho messo nel posto giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Giustissimo; benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Holaaaa!!!!Benvenuto anche da parte mia!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Ben venuto Calabrone. :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foxhound 9 Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2009 benvenuto anche a te!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Benvenuto Hornet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2009 (modificato) Ah, un altro hornetter.... mi dispiace io tifo per il Tomcat Benvenuto! Modificato 13 Marzo 2009 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cloniglio Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Ciao e benvenuto anche da parte mia. Anche a me piace l'Hornet, tant'è che ne ho fatti due, il mono ed il biposto ed aspetto con impazienza che esca l'E/F in 32 della Trumpeter....Anche l'F14 è un caccia che mi piace molto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati