teozena Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Ciao a tutti... Voevo sapere qualcosa in più sulla supercrocera. Cioè so cos'è in generale, però mi interesserebbe sapere su cosa si basa ecc... ecc... Ciao e grazie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Beh della supercrocera direi che non c'è molto da dire, inserendo la fatidica I se ne può parlare, in ogni caso se fai una semplice ricerca sul forum troverai diversi topic dove si tratta di quest'argomento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teozena Inviato 11 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Beh della supercrocera direi che non c'è molto da dire, inserendo la fatidica I se ne può parlare, in ogni caso se fai una semplice ricerca sul forum troverai diversi topic dove si tratta di quest'argomento. Si, hai ragione ho sbagliato... Comunque io ho un pò cercato... Sei hai qualche link alle discussioni che ne parlano, me li puoi postare... Grazie mille Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Si, hai ragione ho sbagliato... Comunque io ho un pò cercato... Sei hai qualche link alle discussioni che ne parlano, me li puoi postare... Grazie mille Ciao Se ne parla in modo generico nel seguente Link! Velocità del Tomcat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati