Cloniglio Inviato 10 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2009 (modificato) Ciao ragazzi, mi chiamo Giovanni Merletti, ma gli amici mi chiamano Gianni. Il mio nick è cloniglio e sono un appassionato di aeronautica. Ho avuto una piccola esperienza di volo con gli Sky Arrow, poche ore. Sfogo la mia passione con letture e il modellismo, infatti costruisco quasi regolarmente, principalmente modelli in scala 1/32 moderni e IIGM. Spero di trovarmi bene con voi e che altrettanto lo siate voi con me... a presto Gianni p.s.: se è di gradimento, quando il lavoro mi permetterà di dedicarmi a scrivere su questo forum, posterò qualche wip dei modelli che sto costruendo. Modificato 11 Marzo 2009 da Cloniglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foxhound 9 Inviato 10 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 10 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Posta pure i tuoi modelli, Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 10 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Ben venuto tra noi :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Benvenuto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati