danyseal Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 chiedo scusa a tutti gli utenti per la mia assenza in questi giorni. il mio pc è in coma ma credo di aver trovato il problema. lunedì prossimo è in programma un intervento a computer aperto. se l'intervento non dovesse riuscire sarò costretto a comprarmi un pc nuovo(jack prepara il simulatore) argonauta scusami se non posso inviarti la canzone ciao a tutti e...non scrivete troppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Awww....mi dispiace per te...!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 chiedo scusa a tutti gli utenti per la mia assenza in questi giorni.il mio pc è in coma ma credo di aver trovato il problema. lunedì prossimo è in programma un intervento a computer aperto. se l'intervento non dovesse riuscire sarò costretto a comprarmi un pc nuovo(jack prepara il simulatore) argonauta scusami se non posso inviarti la canzone ciao a tutti e...non scrivete troppo non preoccuparti ho trovato già la canzone... don't worry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 mi dispiace.........mi era capitato anche a me ma me l'hanno messo a posto.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 capita ogni tanto questi pc si ammalano e bisogna curarli!!! che vuoi farci sn creature fragili!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 A me so kapitata 2 volte...e ogni tanto se impalla...ne risente..ma sta meglio..ho 1 antivirus,1 spyware e 1 asware...dormo io e lui..sogni tranquilli!!. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 14 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 ore 14.30 del 14-05-05 fine di tutte le attività, il bollettino medico informa del decesso del mio pc ore 15.00 mi sono comprato un mega computer che ritirerò martedì ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 anche il mio sta morendo...lentamente ma sta morendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 il mio ha bisogno di un trapianto di scheda video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 se avessi i capitali il mio lo farei curare e gli impianterei tutto quello di cui ha bisogno... ma purtroppo i capitali sn MOOOLTO SCARSI ed inoltre mi devono bastare anche per far campare altre creature tipo telefonini fotocamera, e per accogliere le altre creature che forse verranno prossimamente nel mio regno... devo trovarmi un lavoro migliore... altrimenti rischio di far morire anche i miei pargoli.... l'imprenditore e rivenditore non va piu bene... ehh la vita!!!! VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Al mio manca solo ...ADSL.... ...e ogni tanto pero rimbambisce anke lui...eeeeehhh se rimbambiiisce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 26 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Finalmente sono tornato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e mi sono comprato flight simulator 2004 !!! ciao a tutti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati