PANTERA NERA Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Ciao ragazzi sono un pioniere in campo modellistico statico. Mi piacerebbe iniziare con il kit della italeri del tornado ecr... però vorrei sentire qualche vostra opinione... grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2009 (modificato) Ciao ragazzi sono un pioniere in campo modellistico statico. Mi piacerebbe iniziare con il kit della italeri del tornado ecr...però vorrei sentire qualche vostra opinione... grazie ciao Diciamo che inizi con un modello impegnativo, ma se a te piace molto va bene comunque! Tornado GR.Mk.4 by Piero De Santis Modificato 8 Marzo 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Ciao! ...il tornado è un po complicato ma si può fare, anche perchè è il tuo primo modello e la italeri più di tanto non ti offre. Se è il modello in 1/72 mi sembra di ricordare che è diviso in un sopra e un sotto. Ti sembrerà un po incasinato il sistema di apretura e chiusura delle ali. Devi fondere i perni per farlo funzionare. Io ti consiglierei di bloccare le ali in una posizione e di fregartene. DI modellismo statico si tratta! Se ti metti a giocare con le ali prima o poi le scassi... Senza contare che ogni volta dovresti spostare anche i piloni sotto le ali... Ciao Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Io ti consiglierei di bloccare le ali in una posizione e di fregartene. DI modellismo statico si tratta! Se ti metti a giocare con le ali prima o poi le scassi... Senza contare che ogni volta dovresti spostare anche i piloni sotto le ali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2009 (modificato) Ciao! ...il tornado è un po complicato ma si può fare, anche perchè è il tuo primo modello e la italeri più di tanto non ti offre. Se è il modello in 1/72 mi sembra di ricordare che è diviso in un sopra e un sotto. Ti sembrerà un po incasinato il sistema di apretura e chiusura delle ali. Devi fondere i perni per farlo funzionare. Io ti consiglierei di bloccare le ali in una posizione e di fregartene. DI modellismo statico si tratta! Se ti metti a giocare con le ali prima o poi le scassi... Senza contare che ogni volta dovresti spostare anche i piloni sotto le ali... Ciao Navigator Sono d'accordo sulla questione delle ali, tanto in statico, sarebbe solo una preoccupazione inutile renderle mobili! Modificato 9 Marzo 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati