vorthex Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 l'olio dei freni, se usi gli acrilici è superfluo, anzi fai del lavoro in più per poi toglierlo.dissento, invece, totalmente, sul tipo di primer: o si usa un primer che abbia le caratteristiche di un primer o non si usa niente. usare un colore a caso per dare uno spessore di vernice in più è inutile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manghi Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Salve, ho fatto qualche foto ... sono al limite della messa a fuoco ma le "macchie di polistirolo" biancastre si vedono ... come faccio a inviarvele? se le trascino nella casella diventano enormi ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 le devi ridimensionare allora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manghi Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Ok provo a ridurle ... Non accetta i file .... i jpg non vanno bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manghi Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 se mi date una vostra email ve li mando lì .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 ma da quale dispositivo stai provando a caricare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave68 Inviato 13 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2021 Buongiorno a tutti! considerando che la bomboletta OPACIZZANTE tamiya costa troppo, mi stavo chiedendo a quali altri prodotti possa ricorrere. Mi era anche sorto un dubbio sul mischiare l' x 22 e l' x 21 tamiya ( rispettivamente lucido e miscela opaca) per opacizzare il modello dopo il lavaggio. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 17 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2021 l'X-21 non è il trasparente opaco ma il Flat Base, quindi non puoi usarlo come varnish. in ogni caso, come prezzo stiamo là, sono colori che vanno dati ad aerografo con l'apposito diluente, quindi devi valutare come ti trovi meglio a lavorare, se con aerografo o bomboletta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati