easy Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Ho fatto sta "spesa" e ho comprato gli occhiali da sole nuovi, che ne dite?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Spettacolo!ottima scelta........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 io ho preso i rayban classici.. B) non tramontano mai..! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 veramente belli easy farai un figurone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 Belliii.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 L'unico problema è che gli occhiali della okley sono ultraaaa-costosi, una volta in sicilia ( pensando che costavano poco) ne ho preso uno il costo invece era sui 300 euro, ed erano anti proiettile anti riflesso ecc.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 Anti proiettile??..azz....ma te come facevi a non sapere il prezzo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 Belli belli...grande scelta easy!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 Quelli della oklay sn i migliori in assoluto anche io ne ho un paio, specificamente gli half - jacket con le lenti polarizzate anti riflessi ecc... mi sn costati 150 con lo sconto del 25% perchè è un amico... il modello di easy sn il mio sogno stanno di listino 350 euro piu o meno, e sn gli stessi che usa il sg dei delta in black hawk Down... sn il modello Romeo(per il nome è il modello maschile perchè poi c'è anche il modello juliet che è simile e per la linea femminile) se non mi sbaglio..... caratteristici perchè tutti in titanio... li ho provati ragazzi e vi garantisco che sn una favola.... VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 1 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 Quelli della oklay sn i migliori in assoluto anche io ne ho un paio, specificamente gli half - jacket con le lenti polarizzate anti riflessi ecc... mi sn costati 150 con lo sconto del 25% perchè è un amico... il modello di easy sn il mio sogno stanno di listino 350 euro piu o meno, e sn gli stessi che usa il sg dei delta in black hawk Down... sn il modello Romeo(per il nome è il modello maschile perchè poi c'è anche il modello juliet che è simile e per la linea femminile) se non mi sbaglio..... caratteristici perchè tutti in titanio... li ho provati ragazzi e vi garantisco che sn una favola.... VaLe Io li ho pagati molto meno di 350 euro, visto che li ho comprati su Internet PS: sono il modello Juliet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 bellisimi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 1 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 Quelli della oklay sn i migliori in assoluto anche io ne ho un paio, specificamente gli half - jacket con le lenti polarizzate anti riflessi ecc... mi sn costati 150 con lo sconto del 25% perchè è un amico... il modello di easy sn il mio sogno stanno di listino 350 euro piu o meno, e sn gli stessi che usa il sg dei delta in black hawk Down... sn il modello Romeo(per il nome è il modello maschile perchè poi c'è anche il modello juliet che è simile e per la linea femminile) se non mi sbaglio..... caratteristici perchè tutti in titanio... li ho provati ragazzi e vi garantisco che sn una favola.... VaLe I Romeo sono quelli che usa Tom Cruise in Mission Impossible 2, quelli di Black Hawk Down sono i Juliet Polished, curioso notare che i Juliet sono usciti nel 1999, ma il film è ambientato nel 1994 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 Bellissimi! Li hai presi su eBay per caso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 1 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 Bellissimi!Li hai presi su eBay per caso? si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 (modificato) Quelli della oklay sn i migliori in assoluto anche io ne ho un paio, specificamente gli half - jacket con le lenti polarizzate anti riflessi ecc... mi sn costati 150 con lo sconto del 25% perchè è un amico... il modello di easy sn il mio sogno stanno di listino 350 euro piu o meno, e sn gli stessi che usa il sg dei delta in black hawk Down... sn il modello Romeo(per il nome è il modello maschile perchè poi c'è anche il modello juliet che è simile e per la linea femminile) se non mi sbaglio..... caratteristici perchè tutti in titanio... li ho provati ragazzi e vi garantisco che sn una favola.... VaLe Io li ho pagati molto meno di 350 euro, visto che li ho comprati su Internet PS: sono il modello Juliet hai ragione sn il modello juliet sia i tuoi che nel film chiedo perdono...... si è vero sn usciti parecchio dopo ma in black hawk down dovevano spararsi la posa... che vuoi farci... loool per caso easy hai visto i nuovi romeo che si chiamano romeo2? i sl in foto dicono che sn anche piu leggeri dei romeo e juliet normali.. .boh... fatto sta che sn dei signori occhiali... posto il link e non la foto per non appensatire il forum ecco qui e poi hai visto i thump con lettore di mp3... sn una cosa pazzesca... il modello non mi piace ne come forma ne il resto ma l'idea è geniale loool ecco una foto Questa è una breve presentazione del modello in italiano: ""L’estate è finita ma Oakley vi da una scusa per indossare gli occhiali da sole anche quando piove. Gli Oakley Thump incorporano nel classico occhiale della marca americana un riproduttore mp3. 128 o 256 mega per avere circa 1 0 2 ore di musica ad una qualità decente. E’ anche possibile salvare ogni genere di file e utilizzare gli occhiali come memoria portatile. L’occhiale è corredato dal cavo USB 2.0 (superveloce nel trasferire i file), gli auricolari incorporati nelle bacchette sono regolabili e le lenti apribili. Per voi anche l’iPod mini è troppo grande e scomodo? Gli Oakley Thump, 50 grammi di peso e nessuno cavo appeso al collo, sono la soluzione. Per la modica cifra di 495 dollari potrete acquistare il modello top con lenti polarizzate"" VaLe Modificato 1 Maggio 2005 da Ŵωλφ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 mp con lettore di mp3... sn una cosa pazzesca... il modello non mi piace ne come forma ne il resto ma l'idea è geniale loool ecco una foto Azz... kmq wolf..il link non funzega... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 Sei sicuro a me funonzia... boh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 Ah..ho ricontrollato..funziona fnuziona... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 io un paio di aokley, o quasi li ho pagati moooooolto meno... B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 io un paio di aokley, o quasi li ho pagati moooooolto meno... B) dipende dal modello loool è logico ci sn pure i modelli a 60 euro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 ci sono pure i modelli a 5 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 ci sono pure i modelli a 5 euro mhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati