AureliaSS1 Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 (modificato) http://www.airsoftpost.com/evikecom-custom...sh-p-30387.html questi fucili vanno bene ai combat spaziali. http://www.airsoftpost.com/matrix-custom-a...le-p-24013.html questo invece va bene a fare il combat aliens. Modificato 3 Marzo 2009 da AureliaSS1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Quello di alien l'ho anche provato, cosa curiosa è basato sul thompson marui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 3 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Quello di alien l'ho anche provato, cosa curiosa è basato sul thompson marui.ah fico come sparava? funzionava il contatore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2009 be guarda qui addirittura un lanciafiamme...per chi vuole fare una doccia di pallini ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 8 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2009 be guarda qui addirittura un lanciafiamme...per chi vuole fare una doccia di pallini ahahahquanto è di gittata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2009 bo ma basta ke gli metti un accendino davanti e hai un bel lanciafiamme vero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 8 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2009 bo ma basta ke gli metti un accendino davanti e hai un bel lanciafiamme verose non hai la valvola ti esplode tra le mani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2009 (modificato) ecco il vostro lanciafamme ps nella stessa pagina ce un miniclip di un ragazzo che a perso un occhio a softair io non lo guardato perche mi faceva impressione vedetelo voi Modificato 9 Marzo 2009 da mangusta11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 10 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2009 se non hai la valvola ti esplode tra le mani E' SECONDARIO... ...haahahaha bel video effetto devastante ma van giu quintali di pallini...meglio comprare una minimi con caricatore maggiorato da 2000 BB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati