Hollywood Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Avete fatto come ha detto fabio per il sito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Si....ogni giorno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 ma da dove si vota? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 Oddiooo...alloooraa..!!vai sulla home page del sito..poi vai in fondo pagina dove c'e scritto votami e klikka una volta al giorno su kuesta immagine......: claro?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 yes già fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 Io lo faccio tutti i dì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 (modificato) Si certo mi raccomando fatelo tutti!! VaLe Modificato 1 Maggio 2005 da Ŵωλφ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 Non basta cliccare e poi chiudere! Ricordatevi di aspettare il messaggio "Grazie per aver votato, il tuo voto sarà aggiunto nelle prossime 24h" e di dargli l' OK. A noi non costa niente (perdiamo neanche 1 minuto) e visto che il sito se lo merita, non vedo perchè non votare. Spero che non succeda più quello che è già successo ad aprile e a febbraio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 Raga ma non ho capito devo cliccare sia sulle pubblicità che sui voti???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 SUI VOTI NOOO?????????!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 su tuuti e due... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 1 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 infatti non perdiamo neanche 30 sec!e poi es lo merita il voto.............è anche per noi!cmq per le pubb non ho capito....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 Kuella e solo pubblicita..kredo di aver letto in unaltra discussione ke se fabio(cior l'admin) mette piu pubblicita ha piu posto per..ke so io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 1 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 ah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 Kuella e solo pubblicita..kredo di aver letto in unaltra discussione ke se fabio(cior l'admin) mette piu pubblicita ha piu posto per..ke so io... solo se la pubblicità viene cliccata, vengono dati a fabio un certo numero di crediti, con i quali poi puo comprare altra banda o altro spazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 Fate come faccio io... clikkate ovunque tanto che vi costa perdere un paio di minuti.. clikkate su ogni cosa che lampeggia e non se ne parla piu tanto fabio ci guadagna solo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 Fate come faccio io... clikkate ovunque tanto che vi costa perdere un paio di minuti.. clikkate su ogni cosa che lampeggia e non se ne parla piu tanto fabio ci guadagna solo... Hehehehehhe....farò come dici tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 anche se con il 56k non è proprio 20 secondi.... doh! sacrificherò questi importanti secondi.... sig... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 ma c'è un modo per vedere quanti punti ha il sito? ho visto tutta la cassifica ma il nostro non c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Si che si può vedere. Scrivi nel motore di ricerca della TOP100 "aereimilitari" senza virgolette ed esce il mio sito con tutti i dati. Se poi lo vuoi vedere nella classifica, allora lascia vuoto il campo del nome, selezioni "classifica mensile" e "numero punti". Dovrei essere 52esimo oggi, quindi nella sesta pagina! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati