argonauta Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Risposta per Agonauta. Il costo per il conseguimento del brevetto di elicotterista si aggira intorno a 12.000 euro. Poi cmq dipende cn quale società voli e il tempo che ci impiegano per fartelo prendere. azz grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 I corsi di pilotaggio costano purtroppo... e quelli di elicottero sono fra i più costosi (e quindi è una licenza di pilota abbastanza esclusiva). Mav adesso voli DC... vedrai che emozione quando farai il primo decollo da solista... è un'emozione unica nella vita, non si dimentica più ti assicuro... io salii in cielo da solo con P 66C in un lontano giugno del 1995... avevo 17 anni allora... accidenti sembra passata una vita... LILE sempre lui , quando iniziai a volare non esistevano i codici aeroportuali ICAO per gli aeroporti minori... li introdussero nel 1996 se non erro... a LILE iniziai a volare nel 1993 con le lezioni di aula volante dell'Istituto Aeronautico che frequentavo... a LILE compii il mio primo volo con atterraggio fuori campo e la mia prima navigazione in solitario... a LILE effettuai l'esame di volo con l'esaminatore del ministero di roma per la PPL... a LILE effettuai la ripresa dei voli dopo 4 anni e mezzo di sospensione (causa soldi) con i PA 28 dell'Aeroclub di Vercelli... a LILE la mia 1a navigazione come socio Aec Varese... ... e fra un po' vedrò sempre a LILE un po' di faccie di questo forum ... mi sa mi sa che sono un po' di casa lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 5 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 veramente allora vieni a lile uno di questi giorni fammi sapere mi raccomando!!!!!!! ah proposito conosci qualcuno li vero????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Si, le signore del bar... (davvero non è uno scherzo) Il primo volo organizzato con alcuni forumisti farà scalo a lile e quindi... ti farò sapere, ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 5 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 ok veramente simpatica la signora del bar cmq veramente l'ho detto per modo di dire non perchè non ci credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 18 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 ho fatto oggi il terzo volo: sono andato finalmente ad atterrare a caselle o meglio tocco e via ho visto che c'erano alcuni aerei militari negli hangar ma vedevo solo i loro piani di volo ma non ho visto niente efa,f-16 e altro....... peccato ma le prossimo volte che faro atterraggi a caselle spero di vederli ho fatto un'ora e 10 minuti totali e come al solito mi sono divertito un mondo voglio riandarci professori permettendo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Caselle per me è il tempio. Bravo Mav Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati