Ospite intruder Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Faccio un anno di forum oggi, ho avuto una giornata balorda per il lavoro, arrivo a casa e trovo la gatta che piagne perché ha fame, mia moglie s'è dimenticata di lasciarle da mangiare, mi sono fatto due birre per dimenticare dopo aver dato i croccantini al salmone alla pelosa rompiscatole, se volete scrivere parolacce non mi formalizzo e chiedo fin da ora ai mod di lasciare tutto, comprese le espressioni di amore che mi arriveranno dall'FSB e dai trol vari. Finisco queste note, mi scollego e passo a scrivere la relazione di lavoro per domani. See you guys. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Il mitico intruder compie un anno di forum... dopo una giornata così balorda cosa c'è di meglio di un pò di Aerei Militari! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 uno dei pilastri portanti.......grazie intruder di rimanere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Azz ... 3600 messaggi in un anno ! Ma non hai nulla da fare !? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 (modificato) Auguri Intruder. Suggerisco una birretta al pub con qualche amico per aggiustare una serata storta se la consorte non fa storie:D Modificato 2 Marzo 2009 da Rick86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Mi piace pensare che tu abbia festeggiato con un buon sigaro e dell'ottimo whisky. Auguri Intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Auguri, e salutami la bestiola pelosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 (modificato) Che dire? Senza il nostro :incazz: il forum sarebbe certamente meno vivace... Senza peraltro sottovalutare la sua competenza e la sua esperienza, seconde solo alla sua incazzosità , cioè quasi immense Modificato 3 Marzo 2009 da lender Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Beh considerando che siamo stati ad un passo dal perderti bisogna senz'altro festeggiare quest'anno di permanenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Auguroni ad uno degli utenti particolarmente "stimabili", cui ho fatto riferimento in un altro topic! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Auguri Intruder! anche io tra qualche giorno festeggio un anno di forum, esattamente l'8 marzo...che ricordo a tutti essere LA FESTA DELLA DONNA! Ehm...beh ovviamente i miei interventi non sono significativi come i tuoi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Quoto e sottoscrivo quanto detto... Un piacere averti fra noi! Appunto, perché ci vuole anche chi ha la capacità e competenza di difendere i suoi punti di vista anche se non sono confrmi alla maggioranza (almeno in certi casi).! Grazie dei tuoi contributi. Spero personalmente di poter contare sulla tua frequenza a lungo. Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Quoto e sottoscrivo quanto detto... Un piacere averti fra noi! Appunto, perché ci vuole anche chi ha la capacità e competenza di difendere i suoi punti di vista anche se non sono confrmi alla maggioranza (almeno in certi casi).! Grazie dei tuoi contributi. Spero personalmente di poter contare sulla tua frequenza a lungo. Auguri! quoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 10 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2009 (modificato) guardando sto topic sono andato a controllare quando mi sono iscritto ebbene il 10/03/2006..oggi faccio 3 anni di forum :D che dire..in questo forum mi trovo molto bene come comunità ma anche perchè è ben organizzato, argomenti stupendi e ben dettagliati...fantastico!! e grazie a tutti Modificato 10 Marzo 2009 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 10 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Auguri Gabu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati