manu79 Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 al momento ho accantonato l'avenger e l'albatross perchè sto cercando di finire questi modelli in tempo per dei concorsi e per la mostra di verona, spero possano piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 al momento ho accantonato l'avenger e l'albatross perchè sto cercando di finire questi modelli in tempo per dei concorsi e per la mostra di verona, spero possano piacere Ma scherzi manu??? Tutte le tue opere sono gradite, e mi raccomando fatti onore alla fiera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 (modificato) Fantastico Manu, passerò sicuramente a salutarti e ad ammirare i tuoi candidati. In bocca al lupo Una domanda: ma i carri tu li monti completamente e poi li colori o qualche parte dello Sherman non è incollata? Modificato 2 Marzo 2009 da Hicks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Ciao! Anche io ho partecipato a qualche gara di modellismo tra i principianti. Li è facile vincere qualche premio, perchè il livello è simile al mio, cioè medio medio bassissimo... Una cosa che mi sono accorto è che le giurie tendono a premiare i modelelli un più "ricercati" non so come dirlo..., quelli che si vede che uno ha fatto un po di ricerca prima di constuirlo... Secondo me il mig-29 e lo Sherman sono un po svalutati nei concorsi, se continui con l'Albatros avrebbe più possibilità.... Ciao Navigator... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 (modificato) Ragazzi, so di chiedervi molto, ma se non è vostro disturbo, magari si potrebbe creare un topic con le vostre foto dei modelli più belli che hanno partecipato alla gara! Modificato 2 Marzo 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 2 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Una cosa che mi sono accorto è che le giurie tendono a premiare i modelelli un più "ricercati" Secondo me il mig-29 e lo Sherman sono un po svalutati nei concorsi, se continui con l'Albatros avrebbe più possibilità.... Ci tengo a dire che non partecipo a mostre e concorsi per i premi, anzi sinceramente non mi interessano proprio. partecipo perchè mi piace mostrare i miei lavori tutto qui. per hicks: lo sherman è solo appoggiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 (modificato) lo sherman è solo appoggiato In quale contesto lo ambienterai i soggetti? Premetto che non ho mai partecipato a nessun concorso e non so cosa preveda nello specifico, volevo sapere se si presenta solo il soggetto o si deve completare con un piccolo scenario? Modificato 2 Marzo 2009 da Hicks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Ho guardato la tua galleria personale Manu79... i tui modelli sono tutti uno più strepitoso dell'altro! Ma sarai mica un modellista famoso? E' possibile che hai pubblicato su Sky Model?... o magari pubblichi anche su un'altro forum di modellismo. I tuoi lavori comunque li ho già visti e gia ammirati da qualche parte... Complimenti vivissimi... Ciao Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 2 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 (modificato) E' possibile che hai pubblicato su Sky Model? :whistling: o magari pubblichi anche su un'altro forum di modellismo. :whistling: CITAZIONE (Hicks @ Mar 2 2009, 03:05 PM) * In quale contesto lo ambienterai i soggetti? Premetto che non ho mai partecipato a nessun concorso e non so cosa preveda nello specifico, volevo sapere se si presenta solo il soggetto o si deve completare con un piccolo scenario? si può far di tutto, ci sono molte categorie per le mostre concorso: figurini, carri, aerei ed elicotteri, diorami, fantasy, work in progress ecc....... comunque lo shermann sarà ambientato in italia in un incrocio di fianco ad una casa un po presa male tongue.gif mentre il mig sulla solita piazzola laugh.gif Modificato 2 Marzo 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Ehm..... Dalle faccine postate si può dedurre che hai contribuito anche su Sky Model o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 (modificato) per Manu: se possibile potresti postare anche lo WIP anche dello scenario? grazie in anticipo Link Modificato 8 Marzo 2009 da Hicks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Manu...il mig è per caso della accademy?? e in quale scala? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 2 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 (modificato) Manu...il mig è per caso della accademy?? e in quale scala? accademy 1/48 con cockpit e scarichi aires, sinceramente se piglio il masterista dell'accademy lo ammazzo per Hicks: per i wip dello scenario ti faccio un mp Modificato 2 Marzo 2009 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Capisco. Cmq quando puoi, non ti voglio rubare tempo prezioso. Va benissimo in mp, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 7 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2009 (modificato) ecco come sta crescendo il mig, purtroppo non l'ho finito in tempo per la fiera mi ha fatto dannare non poco l'ho svernuciato per ben 4 volte e ancora non sono pienamente soddisfatto alla prossima ah dimenticavo finito dovrebbe somigliare a questo: Modificato 7 Marzo 2009 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2009 ecco come sta crescendo il mig, purtroppo non l'ho finito in tempo per la fiera mi ha fatto dannare non poco l'ho svernuciato per ben 4 volte e ancora non sono pienamente soddisfatto alla prossima Accidenti, non sei soddisfatto, ma sta venendo benissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati