XB70Valkyrie Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 Cerco Airfix 1/72 1/144 1/600 aerei navi e treni... ma non collezioni per favore, che non ho tanto spazio... saluti e grazie Angelo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adler83 Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 Cerco Airfix 1/72 1/144 1/600 aerei navi e treni... ma non collezioni per favore, che non ho tanto spazio... saluti e grazie Angelo. ma li vuoi da fare o gia fatti? cmq ne trovi qualcuno in questo sito www.bsmmodellismo.it te li spedisce anche a casa ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 Ti sembrerà incredibile, ma trovi le ristampe di vecchi kit airfix anche in negozi di giocattoli tipo toys center...quelli legati ai grandi centri commerciali per capirci...se ti capita, fai una capatina...comunque ormai hanno più un valore collezionistico...cimentarsi nella costruzione di uno di questi vecchi stampi è un'impresa assai ardua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 Ti sembrerà incredibile, ma trovi le ristampe di vecchi kit airfix anche in negozi di giocattoli tipo toys center...quelli legati ai grandi centri commerciali per capirci...se ti capita, fai una capatina...comunque ormai hanno più un valore collezionistico...cimentarsi nella costruzione di uno di questi vecchi stampi è un'impresa assai ardua... Io ne ho una caterva di Kit AIRFIX, non ricordo neanche i modelli, in soffitta li ho accumulati dentro ad un cartone, prima o poi devo farne una lista! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2009 [......] prima o poi devo farne una lista! Prima o poi....dovresti cimentarti nella costruzione di un modello....!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2009 (modificato) Prima o poi....dovresti cimentarti nella costruzione di un modello....!!!! E' Vero, hai ragione, ma ne ho costruiti parecchi, non sarebbe il primo, devo cercare più che altro di ritagliarmi un po di spazio da dedicare di nuovo al modellismo! Modificato 1 Marzo 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Prima o poi....dovresti cimentarti nella costruzione di un modello....!!!! rolleyes.gif wink.gif direi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Anche io mi unisco nel dire che blue deve tornare a fare modelli!!! P.S. scusate OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati