Ro60 Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Bene! Ad majora...semper!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Beenee...asp ke vado a vota... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 siamo sciesi a 59 dai votare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 3 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Benissimo! Oggi siamo 52esimi!!!! Stiamo andando benissimo....dobbiamo solo tenere il passo http://www.altervista.org/classifica.php?P...=Top100M&Cerca= Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 ma io voto ogni giorno e mi dice che ha preso il voto se però nello stesso giorno voglio rivotare mi fa rivotare e mi prende il voto quante volte voglio è normale?????? <_< <_< <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 3 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Si, ma alla fine conta solo un voto al giorno....già testato da me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Sì, conta un solo voto al giorno, a meno che tu non ti disconnetti accidentalmente da internet e ti riconnetti con un altro IP (se hai l'ADSL lo fa automaticamente). In quel caso se ti serve andare di nuovo a vedere le pubblicità o se vuoi votare li conteggia come nuovi click. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 4 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Siamo 51esimi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jolly Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2005 MI DISPIACE MOLTO,è DA POCO CHE SONO MEMBRO,MI PIACE MOLTO QUESTO SITO. DIAMOCI DA FARE PER NON FARLO OSCURARE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 siii...sempre piu in altooO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 5 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 oggi in realtà siamo scesi di una posizione. Vorrei ricordare che i dati sono aggiornati alle 24ore precedenti...quindi i voti di oggi si vedranno domani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Ah...ok........cmq fabio ti chiedo sempre scusa........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 dai raga votate sempre... non vi scordate!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Infatti....io dal 1 maggio voto sempre ed apro tutte le pubblicità...tanto neanche 30 sec!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Facile per voi kon ADSL!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Carlo e te vota solamente... te sei perdonato... l'importante è che tutti votino!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Carlo e te vota solamente... te sei perdonato... l'importante è che tutti votino!!! ooooook!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 per tutte quelle domande............cmq ti disp se te ne faccio un'altra?adesso che ho le cuffie dove trovo team speak 2.0?grazie p.s. siccome oggi mav 89 non si è fatto vivo.......e io e lui dovevamo volare insieme.....solo che non avevo le cuffie(con microfono)....e mi doveva dare il link di speak e dirmi cosa devo fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 5 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 http://www.tgmonline.it/fragzone/primifrag/novembre2003/ts2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 lo gia dato io negli mp vabbe ha due link diversi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 (modificato) scusate io ho una connessione tramite router a cui ho attaccato 4 pc, valgono i voti se li faccio dai vari computer? poi posso farlo da scuola ma solo quando ci portano in laboratorio il che non avviene troppo spesso Modificato 7 Maggio 2005 da Avgvsto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firefox Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 ho votato x la prima volta oggi ,domani posso votare ancora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 ho votato x la prima volta oggi ,domani posso votare ancora? SI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 7 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 scusate io ho una connessione tramite router a cui ho attaccato 4 pc, valgono i voti se li faccio dai vari computer? poi posso farlo da scuola ma solo quando ci portano in laboratorio il che non avviene troppo spesso Vale come 1 volta sola.... stiamo scendendo al 53esimo posto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati