matterhorn Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Buongiorno, sono Gabriel, sottufficiale alpino in congedo. ho servito il Paese sulle montagne di casa (dal Gran Sasso al Cervino) e sulle montagne straniere, dal Kosovo all'Afghanistan, ma anche altrove...non vi annoio sul reparto, le missioni estere etc perchè non vorrei sembrar presuntuoso della mia vita sotto le armi. Solo vi faccio i complimenti per il forum, e se è possibile vorrei partecipare e con molta modestia dare il mio contributo e le mie opinioni. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 (modificato) Caspita, devi averne viste tante allora... sarari sicuramente interrogato. Benvenuto Gabriel Modificato 27 Febbraio 2009 da Hicks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Benvenuto fra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 benvenuto a bordo e w gli alpini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Ben venuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foxhound 9 Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HoldenGoodbye Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex2000 Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Benvenuto anche da parte di questo "Vecio" del 101° Corso AUC. Ciao e W gli Alpini! Alex da Livorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati