IamMarco Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 http://www.apple.com/trailers/paramount/tr...aser_large.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 (modificato) è un film eh... Modificato 26 Febbraio 2009 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IamMarco Inviato 26 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 è un film eh... lo so, lo so era una battuta! mi ricordavo di quel film in cui i bombardieri sovietici affondavano una portaerei e i vari commenti "eh ci sarebbero stati gli hornet...i ticonderoga ecc ecc". in questo caso c'è poco da fare :rotfl: tralatro..sulla portaerei si notano ancora gli intruder.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 mi ricordavo di quel film in cui i bombardieri sovietici affondavano una portaerei e i vari commenti "eh ci sarebbero stati gli hornet...i ticonderoga ecc ecc". non esistono film con questa scena. al massimo, in "al vertice della tension", una Nimitz viene danneggiata da dei T-22M. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IamMarco Inviato 26 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 non esistono film con questa scena. al massimo, in "al vertice della tension", una Nimitz viene danneggiata da dei T-22M. mi riferivo propio a quello, non mi veniva in mente il nome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati