dread Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 quando premo ctrl + alt + canc non mi si apre più quella simpatica finestrella che tutti conosciamo ma mi compare questo messaggio "Task Manager è stato disabilitato dall'amministratore" che significa? come faccio a riavviarlo? ho già provato con scandisk, antivirus, utilizzo windows XP grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Usa qualcuno il computer oltre te? Hai altri account utente con Windows oltre il tuo? Probabilmente non sei l'amministratore, ma semplicemente un utente in Winndows e quindi l'amministratore (di solito il primo utente registrato con Windows) non ti ha dato alcuni permessi, tra i quali non usare il Task Manager. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 27 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 l'amministratore (e unico utente) sono io non ci sono altri al di fuori da me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 nessuno sa altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Hai provato a vedere su pannello di controllo--> account utenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 7 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 si ci sono io e il guest, che è li da sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati