Blue Sky Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 nono sara con decals jagermeifter arancione... Dovrebbe venire più o meno così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 loool fantastico! la 155 nel gioco Mafia se non sbaglio...ahah che ridere..c'erano certe add-on in quel gioco fantastiche... FINE O.T. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 rieccomi ho finito la livrea...doma ultimo ripasso al verde.... questo è il mio primo post-shading... e questo e il verde con il pre-shading( ho fatto prima un fondo di nero) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 con tutta sincerità, dipinto molto bene e lo hai anche costruito bene, però il modello non mi convince, ha un non so che di strano sembra una navicella spaziale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 10 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 aspetta di vederlo finito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 con tutta sincerità, dipinto molto bene e lo hai anche costruito bene, però il modello non mi convince, ha un non so che di strano sembra una navicella spaziale Diciamo che è un aereo dalle linee molto particolari, ed uno stile inimitabile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Diciamo che è un aereo dalle linee molto particolari, ed uno stile inimitabile! esatto...però sta venendo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 10 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 per doma ho intenzione di finire la livrea e di mettere il lucido.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 aspetta di vederlo finito.... aspetterò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 11 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 ormai manca davvero poco....(causa l'alluminio ho dovuto rifare 2 volte la coda... e cosi il lucido slitta a domani...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 (modificato) Grande Flankedd, vedo che sei in finitura d'arrivo! Con le decals sarà uno spettacolo..... P.S. Che armi monterai? Modificato 11 Aprile 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 11 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 solo serbatoi centrali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2009 Caspita Flankedd sembra ieri che eri alle prese con l'F-117! Hai fatto grandi passi avanti, soprattutto con la colorazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2009 concordo, hai fatto molti passi avanti (ti invidio, io non riesco ad andare avanti da settimane ormai...). adesso però sono curioso di vederlo finito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 12 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2009 grazie a tutti per la fiducia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 14 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 iniziata la posa delle decals...per or niente silvering... foto decenti oggi con luce naturale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 iniziata la posa delle decals...per or niente silvering...foto decenti oggi con luce naturale Olàààà Come potevasi prevedere il modello è molto promettente, finito sarà un gioiellino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 wow strabiliante, non ho altre parole...lo schema di colori è fantastico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 18 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2009 finita la posa....aspettiamo doma i lavaggi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2009 wow flankedd,sta venendo proprio bene,complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2009 wow flankedd,sta venendo proprio bene,complimenti Esatto ... Non male davvero, poi il soggetto è molto originale, ogni tanto vedere un modello diverso dai soliti F-14-16-18, non guasta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 3 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 rieccomi dopo troppo tempo, ormai e finito...questa foto e di ieri oggi ho messo anche gli ultimi 2 tubi di pitot.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Davvero bello :adorazione: ,secondo il mio parere è venuto molto bene! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Bravo Flank, mi stavo cominciando a preoccupare sulla riuscita del modello, era passato un po di tempo dalle ultime foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Complimenti Flankedd è venuto molto bene spruzzerai l'opaco o lo lasci con la finitura lucida? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati