flankedd Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 (modificato) mi appena arrivato... appena aperto ho trovato una grande sorpresa..il pilota , non vi dico l'aereo rivetti perfetti, solo 2 sbavature....dopo il referendum ho deciso di adottare la mimetica splinter svedese...per l'armamento 2 serbatoi centrali e gli adattatori per gli AIM-9 agli estremi... EDIT: altra cosa fondamentale il kit permette 2 diverse versioni la A o F a seconda del radome. Modificato 26 Febbraio 2009 da flankedd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Finalmente hai scelto la livrea, pergiunta hai scelto quella che rende di più, mi raccomando, ci aspettiamo un vero capolavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Non ti offendere... ma come stampata mi sembra un po datata! Si vede dai carrelli, sembrano quelli della Matchbox, anche le prese d'aria così chiuse sembrano un po vecchiotte... Io ho un draken della Hasegawa è anche questa una scatola di 20 anni fa circa, ma le stampate sono decisamente migliori... anche se gli interni sono fatti con le decals... Ciao Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Nell'attesa degli sviluppi.....Ti auguro buon lavoro....!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Attento che nelle stampate vecchie Revell, quele con la plastica verde, di solito sono piene di piccole sbavature (se ne vedono già sul pilota e sui due pezzi accanto) e la plastica dei trasparenti è schifosa.. <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 2 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 purtroppo avete ragione è un mix di pezzi, solo l'ultima stampata grigia e revell e contiene armamento,IR e muso per versione RF-35..... io ho deciso di fare la versione F retrofit 2 caratterizzata dall'allogiamento sotto il muso del sensore IR AN/AAR-4, la sopressione del cannone sinistro e altri piccoli interventi che dopo vi ilustrero'....oggi mi sono autocostruito tutto il cockpit.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Io ho un draken della Hasegawa è anche questa una scatola di 20 anni fa circa, ma le stampate sono decisamentemigliori... anche se gli interni sono fatti con le decals... No guarda... quello della Hasegawa fa proprio [....] ... i pezzi sembrano incementati tra di loro, gli attacchi davvero scarsi... Sembra meglio questo di flankedd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 (modificato) Giusto per il Cockpit ho da segnalarti un Walkaround molto ben fatto! Walkaround cockpit Draken J 35F Modificato 3 Marzo 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 3 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 oggi ho iniziato a ricostruire l'ugello e i pozetti dei carelli...intanto ho dato il fondo al cockpit... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 4 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2009 finito l'ugello e il pozetto sinistro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Accidenti Flank, stai assimilando anche le tecniche dell'autocostruzione!!! Veramente in gamba! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Complimenti Flankedd l'ugello è molto realistico migliori sempre di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2009 migliori sempre di più Mi unisco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 5 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2009 oggi ho finito i pozzetti, per i carelli ci sara molto da lavorare...cambio di programma siccome il numero di carozzella e 35494 invece di 35501 non posso montare il designatore IRST sotto il muso, quindi devo fare il J-35F1...meglio cosi, risparmio la costruzione di 2 prese d'aria cilindriche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2009 oggi ho finito i pozzetti, per i carelli ci sara molto da lavorare...cambio di programma siccome il numero di carozzella e 35494 invece di 35501 non posso montare il designatore IRST sotto il muso, quindi devo fare il J-35F1...meglio cosi, risparmio la costruzione di 2 prese d'aria cilindriche... Mmmm... vedo che procedi in modo spedito, mi raccomando cerca di stupirci ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 6 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2009 chi puo' dirmi quali sono i codici colore per la livrea splinter...ed anche il colore della divisa dei piloti della flygvapnet???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 7 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2009 riecchime con i pozetti ormai conclusi e la spruzzata di alluminio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 13 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2009 ho chiuso la fusoliera e ormai manca solo la stuccatura.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Ottimo Flankedd! Ma perchè hai spruzzato prima l'alluminio? non era megio spruzzare prima il colore base? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 13 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2009 dato che dovevo colorare i pozetti e i carelli, ho colorato pure le strisce ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2009 dato che dovevo colorare i pozetti e i carelli, ho colorato pure le strisce ... Continua così dall'assemblaggio promette molto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 26 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2009 sono fermo a questo punto... a causa di un alfa 155 1/24 della tamiya di mio frate.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2009 E vabbe pazienza! ci sarà anche il tuo turno! cmq ottimo lavoro fino adesso! piccolo O.T. per caso quella 155 sarà con la carrozzerria bianca e lo sponsor Martini??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Bella anche la 155, il cuore Alfa non mente mai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 27 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 nono sara con decals jagermeifter arancione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati