tornado79 Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Questo è il mio primo modello, finito proprio ieri, che posto sul nostro forum. spero sia di vostro gradimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 (modificato) Accidenti, per essere il primo modello devo dire che è venuto meravigliosamente bene! Complimenti! Modificato 25 Febbraio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 eh si, niente male davvero! complimenti anche per la mimetica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Complimenti! Veramente notevole... parti già da un notevole livello! Pensi di farci un piedistallo visto che l'hai fatto con i carrelli chiusi?... Se posso suggeriti una cosa, il prossimo modello compralo con le pannellature in negativo, così puoi sperimentare le "sporcature". E' una scelta personale se farlo più o meno usurato ma, in ogni caso evidenziare leggermente le pannellature da un po di profondità al modello... Il tuo sembra proprio stampato in positivo, sbaglio? Ciao Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 bel lavoro tornado79... continua cosi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Veramente bello. Mi associo ai complimenti per la mimetica. :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado79 Inviato 26 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Grazie, comunque mi sono espresso male....di modelli ne ho già fatti una quarantina tra aerei, elicotteri, carri armati, camion, autoblindi ( senza contare gli esperimenti che ho fatto su i modelli costruiti quando avevo 15 anni) . Non vi avevo mai postato le fote dei modelli, questo è il primo che vi posto. Non preoccupatevi, modellisti non si nasce, si diventa! Eh sì, il modello è della Zevzda , e ha le pannellature (ahimè) in positivo. non credo ci siano kits di altre marche di questo modello...Comunque ho già montato il modello su un piedistallo. La sporcatura....io non ho mai usato lì aerografo. con le pannellature in negativo ci passo sopra una penna/matita HB e poi sfumo con la gomma. Devo dire che i risultati sono sossisfacenti. vi posterò nel week-end alcune foto di due dei modelli meglio riusciti, un AWACS e un Mig-31 Foxhound della Revell. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Grazie, comunque mi sono espresso male....di modelli ne ho già fatti una quarantina tra aerei, elicotteri, carri armati, camion, autoblindi ( senza contare gli esperimenti che ho fatto su i modelli costruiti quando avevo 15 anni) . Non vi avevo mai postato le fote dei modelli, questo è il primo che vi posto. Non preoccupatevi, modellisti non si nasce, si diventa! Ahhhhhhhh........ Mi sembrava strano, già stava nascendo in me un complesso di inferiorità! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati