Unholy Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Avete sentito qualcosa sul FB-23? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 se ne era parlato nella discussione suulFB22 allora hai avuto la linea unholy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 E precisamente ne abbiamo parlato qui: http://www.aereimilitari.org/fo...ic=160&hl=fb-23 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 2 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Non ho ancora una linea definitiva... Soltanto accessi occasionali, purtroppo! Comunque...grazie del link John! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Qualcuno ha fatto in tempo a vedere quel modello di FB-23 messo in vendita su e-bay qualceh tempo fa? Ho letto sulle riviste che sarebbe stata una trovata pubblicitaria, far comparire per poche ore l'immagine del modello, a che fine non lo so ma pare avesse la carlinga tipo quella del Vigilante e la fusioliera del ben noto YF-23... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Qualcuno ha fatto in tempo a vedere quel modello di FB-23 messo in vendita su e-bay qualceh tempo fa?Ho letto sulle riviste che sarebbe stata una trovata pubblicitaria, far comparire per poche ore l'immagine del modello, a che fine non lo so ma pare avesse la carlinga tipo quella del Vigilante e la fusioliera del ben noto YF-23... Scusate l'OT.. Ma vendono anche aerei su ebay..??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Ha detto il modellino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Qualcuno ha fatto in tempo a vedere quel modello di FB-23 messo in vendita su e-bay qualceh tempo fa?Ho letto sulle riviste che sarebbe stata una trovata pubblicitaria, far comparire per poche ore l'immagine del modello, a che fine non lo so ma pare avesse la carlinga tipo quella del Vigilante e la fusioliera del ben noto YF-23... Scusate l'OT.. Ma vendono anche aerei su ebay..??!! E comunque, sì, vendono anche aerei. L'anno scorso c'erano un paio di MiG-29 Fulcrum in vendita, e non sto scherzando. Ed era pure un buon prezzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2005 E mi pare ke avevo sentito al tg ke vendevano anke F-18...VEro???...kualke anno fa ho sentito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Su EBay si trova di tutto, è il caso di dirlo. Effettivamente nel 2004 è stato messo all'asta un F-18A appartenente ai Blue Angels e ritirato dal servizio. Fu venduto, se i miei dati sono esatti, a un privato, per poco più di 32 milioni di dollari (la base d'asta fu di 1 milione di dollari). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Incredibile... io l'altra sera ho trovato un annuncio per un giro su un Mig-25.. veniva 14000$.. B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Guardate cosa ho trovato.. qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Uaoooooo!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Fico........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Hey.. ho scritto al tizio che vende il mig... mi ha mandato ste foto... guardate... B) Here are photos of the cockpit and the engine space of the MiG-21. I have also added a photo of my MiG-23 which will be for sale shortly. It comes ready to fly. Cheers, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Ha l'aria molto obsoleta questo mig21... Io comunque se avessi un aereo militare non lo venderei per nulla al mondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Uaoo!!!! ...kmq...cito mav...se avessi 1 aereo nun lo venderei x nulla al mondo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 9 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Su e-bay si può trovare anche... Carmen Electra! Credete se volete! Lei si è messa in asta dopo le varie delusioni amorose... Se poi preferite il Mig-21... fatti vostri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 azzo corro subito a vedere quanto costa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Kissa fino a kuale prezzo salira di valore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 10 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2005 (modificato) scusate l'OT (è l'ultimo) la bagnina se l'è aggiudicata uno per 407.500$ beato lui eBay articolo dovete andare circa a metà pagina solo trai 15 e i 20 anni e lei ne ha 33, che roba... su e bay ci sono tutte le condizioni del contratto Modificato 10 Maggio 2005 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati