B-2 Spirit Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 sono un vfp1 dell'AM e volevo sapere se esiste qualche direttiva che parla del rimborso dei biglietti dei treni quando si va in licenza ordinaria o per esami militari... c'è qualcuno che sa rispondermi???? B-2 Spirit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 da quello ke so non credo..provo a sentire..ma ai tuoi superiori o alle ferrovie hai chiesto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B-2 Spirit Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 ho provato a kiedere ai miei superiori e non sanno niente... alle ferrovie senza che chiedo perche loro non pensano sappiano qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 niente da fare ne sconti ne rimborsi... gli unici sono quelli del genio ferrovieri ke forse vanno addirittura gratis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Confermo quanto detto da Gabu... non sono previsti rimborsi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Per i VFP1 non sono più previsti;quando ero VFA nell'Esercito(2004/2005) invece c'era il rimborso;sicuramente perchè il VFA era un servizio alternativo alla leva e lo stipendio era la metà di quello che prendono i VFP1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B-2 Spirit Inviato 5 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2009 ok grazie ragazzi... ma alcuni mi hanno detto che c'era questa cosa... vabbè fa niente mi pagherò i biglietti... XD Ci sentiamo a presto... Hola B-2 Spirit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati