dindon Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Vabbe', Mosca Moschini non ti piace in quel posto perche' troppo vecchio, e oramai in eta' pensionabile. Il problema non lo solleva il CSMD, ma Dindon, e Picpus, sostenendo che e' uno scadalo, e che dovrebbe essere rimosso. Prendo atto. Discussione terminata. Io non ho mai sostenuto che Mosca Moschini "... dovrebbe essere rimosso." : la rimozione è, tecnicamente, un provvedimento sfavorevole e pregiudizievole, motivato da gravi ragioni. Nel caso Mosca Moschini ho solo richiesto l'applicazione delle norme in vigore (stato giuridico degli ufficiali delle FF. AA.): è forse troppo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindon Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Nel caso Mosca Moschini ho solo richiesto l'applicazione delle norme in vigore (stato giuridico degli ufficiali delle FF. AA.): è forse troppo? Mosca Moschini: 71 compiuti da qualche mese e veste ancora l'uniforme! ... con Napolitano che ne ha 85 e Berlusconi, 74 anni, riproponiamo una gerontocrazia di sovietica memoria! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindon Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Napolitano: 85 anni .... proprio stasera in RFG è stato nominato il nuovo Presidente. Si chiama Wulff: 51anni!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Si ma evitiamo di parlare di politica dindon, sei tornato apposta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sorciverdi58 Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2010 (modificato) Dindon, mi dispiace dirtelo: stai sbagliando, e di grosso anche !!! Il generale Mosca Moschini, per il delicato incarico che ricopre, è persona degna della massima stima e considerazione, anche se ha già compiuto 71 anni !!! E, comunque sia, considera il suo perdurare nel ruolo (ben oltre i limiti noti) come... l'eccezione che conferma la regola !!! Modificato 1 Luglio 2010 da sorciverdi58 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindon Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 75, dico settantacinque anni suonati, ancorchè ben portati, ..... e il Gen. Mosca Moschini è ancora là !!! che Dio lo benedica e gli conservi tanta salute per gli anni a venire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati