SFan Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Salve a tutti, sono romagnolo, leggo sui vostri forum da un paio di mesi, sono capitato qui dopo aver fatto una ricerca su Google per non mi ricordo piu' cosa e sono stato catturato. Bazzicando qui ho potuto soddisfare un sacco di curiosita' quanto a tecnologie e dottrine militari moderne trovando risposte a domande che prima non avrei saputo manco come formulare, quindi innanzitutto un grosso GRAZIE a tutti coloro che scrivono su aereimilitari.org e complimenti per la competenza e la chiarezza delle vostre discussioni! Ora, aldila' di quello che ho appreso da voi, sono un ignorante riguardo quasi tutti gli argomenti che trattate, quindi normalmente avrei continuato a leggervi ma senza iscrivermi, epero' c'avrei alcune domande da fare che non so resistere dal porvi, quindi eccomi qui, ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Non ti preoccupare SFan qui troverai persone competenti e veramente disponibili pronte a risponderti in modo esauriente, anch'io non sono espertissimo del settore ma ho scoperto che tutti si fanno in quattro per aiutarsi. La vera forza di questo forum è questa: tutti possono contribuire e tutti lo fanno. Magari in un argomento sarai tu ad aiutare gli altri contribuendo a rendere questo luogo ancor più interessante. Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Ben venuto in mezzo a noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati