f12aaa Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Purtroppo a causa della prematura dipartita della mia macchina digitale ho dovuto saltare alcuni passaggi fotografici del wip che stavo facendo. Le foto del modello finito sono queste: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Le altre foto qui: http://digilander.libero.it/f12aaadesign1/...AB/A10AOSAN.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 mammamia bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Gran bel lavoro. Tantissimi complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Senza Parole....... E' Stupendo!!! :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Complimenti f12aaa....questo A-10 mi piace!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 eccellente! peccato sia senza armi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 eccellente! peccato sia senza armi. Per quanto è bello mi basta L'Avenger come arma! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Sto riarrotolando la lingua dopo aver visto le foto...è veramente un CAPOLAVORO!!! Complimenti vivissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Veramente bello! Peccato, non aver visto le fasi di avanzamento di questa bellezza. Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 (modificato) Veramente bello! Peccato, non aver visto le fasi di avanzamento di questa bellezza. Complimenti WIP 1/48 A-10A Modificato 23 Febbraio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 stupendo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 veramente un bel modello, anche se io lo avrei fatto con motore chiuso e pieno zeppo di carichi alari così era più cattivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 (modificato) veramente un bel modello, anche se io lo avrei fatto con motore chiuso e pieno zeppo di carichi alari così era più cattivo unsure.gif Il motore aperto indica un momento in cui il velivolo era in manutenzione, e forse ancora privo di carichi esterni, almeno come la vedo io mi sembra corretto! Modificato 23 Febbraio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 (modificato) Il motore aperto indica un momento in cui il velivolo era in manutenzione, e forse ancora privo di carichi esterni, almeno come la vedo io mi semra corretto! ed in ogni caso, ammenoche la manutenzione non sia d'emergenza, e forse anche in quel caso, il carico bellico deve essere sganciato ed accantonato al sicuro, chedi ai giapponesi, nella WWII ci hanno rimesso un portaerei per questo (midway) Modificato 24 Febbraio 2009 da iscandar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Il motore aperto indica un momento in cui il velivolo era in manutenzione, e forse ancora privo di carichi esterni, almeno come la vedo io mi semra corretto! alt, nessuno ha detto che il modello non sia corretto, ho solo detto che per i miei gusti lo avrei fatto zeppo di carichi e con il motore CHIUSO. tutto qui non ho mai scritto che non era corretta la conformazione data. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 (modificato) alt, nessuno ha detto che il modello non sia corretto, ho solo detto che per i miei gusti lo avrei fatto zeppo di carichi e con il motore CHIUSO.tutto qui non ho mai scritto che non era corretta la conformazione data. Certo Manu, infatti ho aggiunto la frase "almeno come la vedo io mi sembra corretto" lungi da me riprendere l'opinione altrui! Modificato 23 Febbraio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Certo Manu, infatti ho aggiunto la frase "almeno come la vedo io mi sembra corretto" lungi da me riprendere l'opinione altrui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 ASSOLUTAMENTE FANTASTICO! Complimenti davvero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Per me è uno dei modelli più belli esposti in questa (ormai prestigiosa) sezione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 ..... E' un capolavoro... vivissimi complimenti, stupendo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bonehammer Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 (modificato) Preferisco l'A-10 nella vecchia Europe I, ma sono gusti personali... un capolavoro è un capolavoro, di qualunque colore sia! ♥♦♠♣!!! Modificato 24 Febbraio 2009 da Bonehammer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umbeumbe Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 non ci dormiro piu la notte dopo aver visto questo mamma mia che spettacolo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crew-chief Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 bellissimo,,,, un bello sfondo e sembra quasi vero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati