argonauta Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2005 tempo fa avevo letto che qualcuno, se non sbaglio Taigete, che aveva Danger Zone la colonna sonora di top gun non è che me la potete spedire per mail... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2005 no...io non ce l'ho..io ho le colonne sonore di Perl Harbor..però ora che me lo hai detto..ihihihihihihih preparo il mulo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Ragazzi ho visto mooolte discussioni di kui si e parlat de sto mulo...MA KE EEE???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Bè credo che sia un modo per dire mi metto subito a lavorare(non credo che sia proprio questo il significato) AF Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2005 no no andre è tutt'altra cosa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Bè forse ho capito......però non credo che sia quello.....va bè adexo stacco k doma mi devo alzare alle 06.30 Notte a tutti AF passo e chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2005 el mulo (stai lontano dalle cose illegali)hihihihihihihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 argo qual è la tua mail? però te ne posso amndare solo un pezzo perchè è protetta dal cppyright io per fortuna ho l'album originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 dread me la passi pure a me logicamente anche sl un pezzetto giusto per capire quale è cosi se mi piace mi vado a comprare il cd ORIGINALE..... Ti aspetto su messenger... VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 dimmi il tuo indirizzo e-mail! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 tempo fa avevo letto che qualcuno, se non sbaglio Taigete, che aveva Danger Zone la colonna sonora di top gun non è che me la potete spedire per mail... grazie ma la colonna sonora di TOP GUN non è TAKE MY BRETH AWAY???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 ndinauta@inwind.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 ma la colonna sonora di TOP GUN non è TAKE MY BRETH AWAY???? Si kamy...è quella di roxette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 (modificato) ma c'è anke quella ke ha detto argo Modificato 27 Aprile 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 E anche quella tutta di chitarra elettrica(Se non sbaglio si sente quando sul finale appontano sulla portaerei e Ice dice a Mav"Ti concedo di essere il mio pilota di spalla[O simile]"e Mav gli risponde"Balle,sarai tu il mio!").Mi fa venire la pelle d'oca... Qual'è il titolo?Così posso andarla a cercare nel Negozzio Di Dischi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 se non sbaglio, Take my breathe away è di Berlin, non Roxette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 (modificato) Si forse è di Berlin(perchè il mulo mi dice anke "berlin")..però quella di top gun è una versione di Roxette.. Uffa queste canzoni... Speedy tu digita "colonna sonora top gun"... e te le trova tutteeeee!!!!! Io sono già alla cassa che sto per pagare Modificato 27 Aprile 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Si forse è di Berlin(perchè il mulo mi dice anke "berlin")..però quella di top gun è una versione di Roxette..Uffa queste canzoni... Speedy tu digita "colonna sonora top gun"... e te le trova tutteeeee!!!!! Io sono già alla cassa che sto per pagare O anche "Theme from Top Gun"... Credo di andarci tra poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 O basta scriver top gun o top gun soundtrack...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2005 www.angolotesti.it andate su soundtrack e trovate tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 io ho danger zone ma non ricordo più l'autore della canzone..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 io ho danger zone ma non ricordo più l'autore della canzone..... Kenny Loggins Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 (modificato) Argo ma alla fine ce l'ha i avuta sta canzone o nO??? Il mio mulo ha scaricato... Ho messo il brano in estensione .zip e l'ho hostato.... Se ancora non ce l'hai ecco a te *** Ti ho tolto il link per ovvi motivi, passatevelo per messaggio privato al massimo. Modificato 7 Maggio 2005 da fabiomania87 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 7 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 don't worry gia fatto attenta a mettere in pubblico questi link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 ehm si scusate c'avete ragione...blushing: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati