mangusta11 Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 allora vi spiego ho comprato cod5 lo installato e ho caricato le patch ma una volta che lo avvia mi esce sempre una schermata nera e mi si sente solo l'audio credo che non sia un problema di scheda video perche' avento anche call of duty 4 installato che possiede gli stessi requisiti e mi parte mi sapreste dare una risposta non puo essere che avendoli tutti e due installati mi vadano in conflitto????' aiutatemi please Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 (modificato) Che scheda video hai? Hai provato ad aggiornare i driver? Comunque è impossibile che vadano in conflitto CoD4 e CoD5. Probabilmente sono i driver. Modificato 20 Febbraio 2009 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 prova a resettare filtri AAA e anisotropo anche buffering e mipmaping ecc ecc e fai la prova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 21 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 allora ho una scheda video da 256 mega e piccola perche' e un computer vecchiotto come si aggiornano i driver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 allora ho una scheda video da 256 mega e piccola perche' e un computer vecchiotto come si aggiornano i driver Probabilmente è la scheda. Non sperare di far girare CoD5 con quella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 21 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 e allora perche' call of duty 4 mi funziona al contrario del 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 e allora perche' call of duty 4 mi funziona al contrario del 5 Il motore grafico di CoD5 non è lo stesso di CoD4: è stato un pò ritoccato. Comunque per aggiornare i driver devi andare sul sito del produttore della scheda video che hai e da li cercarli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 21 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 berkut grazie mile per i chiarimenti a malincuore mi tocchera aspettare giugno sia per il pc nuovo che per giocare a cod5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 berkut grazie mile per i chiarimenti a malincuore mi tocchera aspettare giugno sia per il pc nuovo che per giocare a cod5 probabilmente non gira perchè hai una scheda che non supporta i Pixel Shader 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 (modificato) Cmq la RAM di una scheda video non ne da l'effettiva potenza. Dire ho una scheda video con 256Mb di RAM non vuol dire nulla. Si possono trovare schede video con 512Mb di RAM (adesso lo standard è quello) che costano 50€ e che ne costano 250. Ovviamente non è la stessa cosa. Guarda qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1864283 Modificato 23 Febbraio 2009 da typhoon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 allora ho una scheda video da 256 mega e piccola perche' e un computer vecchiotto come si aggiornano i driver scarica qui i driver www.nvidia.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 scarica qui i driver www.nvidia.it E come fai a sapere che non li deve scaricare da qui? http://game.amd.com/us-en/drivers_catalyst.aspx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2013 scrivo qui per non aprire una nuova discussione....ho visto un video di call of duty ghost su youtube , e in una partita online in una mappa innevata provabilmente in russia ci sono presenti dei lince parcheggiati ed un nh 90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati