LorenzoPiceno Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Salve, mi chiamo Lorenzo e sono uno studente del V Liceo Scientifico. Sono un appassionato di storiografia militare. Sono molto ferrato nei secoli XVII e XVIII e sulle due guerre mondiali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Folgore89 Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Salve, mi chiamo Lorenzo e sono uno studente del V Liceo Scientifico. Sono un appassionato di storiografia militare. Sono molto ferrato nei secoli XVII e XVIII e sulle due guerre mondiali. Ciao, benvenuto!!! Se ti piace la storia aeronautica, devi parlare con Galland ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 Ben venuto tra noi da un altro Marchigiano :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 Ciao e benvenuto! anche io sono un'altra marchigiana! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 (modificato) Ciao e benvenuto! anche io sono un'altra marchigiana! Mai sentito che è meglio un morto in casa che un marchigiano fuori dell'uscio? @piceno: troverai pane per i tuoi denti, da queste parti. Buon divertimento. Modificato 21 Febbraio 2009 da intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati