motogio Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Salve a tutti, mi chiamo Gio (Giovanni) e abito in Ticino - Svizzera. Sono cittadino Svizzero è ho prestato servizio militare più di vent'anni fa come meccanico di truppa a Thun. Appassionato di meccanica ho potuto "toccare" con mano molti miti della II WAR come il Dodge commando, Willis, Tiger II, Phanter, e molti altri mezzi, più vecchi e più moderni, sino al Leopard II. Sono appassionato di storia e di battaglie, in particolare quelle riguardanti gl'antichi Greci e Romani ma soprattutto la seconda guerra mondiale. Spero di non fare casini con i post, non ho ancora ben capito come funzionano, abbiate pazienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Benvenuto Giovanni, vedrai che qui troverai molte persone disponibili e competenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Benvenuto, sei il secondo svizzero che partecipa al forum, vedrai che ti troverai bene Sarebbe molto bello se ci mettessi a parte delle tue esperienze con i mezzi militari se ne hai voglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Ben venuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
motogio Inviato 20 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Benvenuto, sei il secondo svizzero che partecipa al forum, vedrai che ti troverai bene Sarebbe molto bello se ci mettessi a parte delle tue esperienze con i mezzi militari se ne hai voglia. Purtroppo le mie esperienze militari si limitano hai veicoli trasporto truppa: Haflinger - Pinzgauer 6 X 6 e 4 X 4 autoambulanza - jeep kaiser '50 - moto Condor 350 (motore su licenza Ducati) più vari camion Saurer, Henschel e Unimog. I carri li ho solo guardati e qualche volta salito a bordo, ma non ero abilitato al loro uso o manutenzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati