flankedd Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 allora il prossimo kit e il mitico Draken 1/72 della revell.....siccome non riesco a scegliere una delle tre colorazioni, potete farlo voi al posto mio.... Splinter alluminio trigrigio ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 La prima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 C'è una colorazione fantastica offerta dalla Hasegawa. I colori fanno schifo sono fasulli, ma se vuoi ti posso dare le colorazioni per la livrea "Red Dragon". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Anch'io starei sul verde, si sposa meglio coi paesaggi nordici (estivi)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 19 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 @Peppe....intendi questa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Però la fusoliera in alluminio nudo col simbolo blu e oro della flygvapnet è bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 ....nettamente la versione nuda e cruda ALLUMINIO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Knight Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Personalmente ritengo che la livrea verde sia la più tradizionale e affascinante...secondo il mio modesto pensiero.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Si flankedd è simile, però senza scritta sul dorso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 19 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 riepiloghiamo 3 splinter 2 alluminio 1 eventuale special Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 La special è la mia preferita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Splinter senza alcun dubbio, troppo bella!| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 voto anch'io la prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Io tra tutte farei questa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Qualche link in merito! SAAB J35J Draken Saab J35F Draken Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 20 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 quindi per adesso 6 splinter 3 alluminio nudo e crudo 1 special... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
De Tullio Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Per me la seconda livrea è la migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Anche io mi associo....la prima senza dubbio! ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 21 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 allo..... 7 splinter 4 alluminio 1 special Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bonehammer Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 Secondo me, a fare un aereo grigio fai sempre a tempo, a fare un aereo alluminio fai sempre a tempo... però quei due verdi li hanno portati solo il Draken e il Tunnan. E' come fare un Viggen e non dipingerlo a ramarro: un'occasione perduta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 Ma a nessuno piace la special? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 Secondo me, a fare un aereo grigio fai sempre a tempo, a fare un aereo alluminio fai sempre a tempo... però quei due verdi li hanno portati solo il Draken e il Tunnan. E' come fare un Viggen e non dipingerlo a ramarro: un'occasione perduta... Assolutamente concorde con te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adler83 Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 propongo alluminio nudo e crudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 Io mi associo agli altri utenti che preferiscono la colorazione splinter!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 21 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 (modificato) dopo attenti ragionamenti...sono sicuro di colorarlo in mimetica splinter....per amanti dell'acciaio mi rifaro' con un Tunnan...mentre sul JA37 provero' quello splinter massacrante... grazie a tutti di aver espresso un giudizio.... Modificato 21 Febbraio 2009 da flankedd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati