Ospite Peppe Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Non che il mio voto sia così tanto importante, ma ho notato questo in un sondaggio: un'errore penso proveniente dalla powerboard. le opzioni di voto sparivano, così come i banners. Questro anche negli altri sondaggi. Come mai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 E' un problema a me noto dovuto alla procedura di importazione del database del forum quando ho fatto il cambio di hosting. Purtroppo alcuni risultati dei sondaggi si sono corrotti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 In effetti è capitato anche a me qualcosa del genere, ma lo avevo imputato alla connessione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Capito, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati