cama81 Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 (modificato) non per fare l' offeso ma, sono inscritto a questo Forum da cinque anni e nessuno mi ha mai fatto gli auguri di compleanno fino ad oggi immagino che sia un problema di impostazione dei profili comunque : IO sono nato il 13 febbraio Modificato 13 Febbraio 2009 da cama81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 (modificato) Io mi sono accorta 3 minuti fa!!! Pardon!!!! TANTISSIMI AUGURI!!! Modificato 13 Febbraio 2009 da Breena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 non per fare l' offeso ma, sono inscritto a questo Forum da cinque anni e nessuno mi ha mai fatto gli auguri di compleanno fino ad oggi immagino che sia un problema di impostazione dei profili comunque : IO sono nato il 13 febbraio Accidenti che sbadati! Buon compleanno Cama81 Evviva la sincerità! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Auguri di buon compleanno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prime Mover Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 auguri!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 questo è uno dei motivi per cui io non ho impostato la mia data di nascita..... Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Auguri questo è uno dei motivi per cui io non ho impostato la mia data di nascita..... Allora stiamo sulla stessa lunghezza d'onda, ho dovuto fermare anche un noto pettegolo del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 AUGURONI CAMA!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 13 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 GRAZIE a tutti davvero beh pap capita ! non è un dramma sinceramente credo che fabio o i mods abbiano un pop up per i compleanni e che con me non funzione per qualche motivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Cama! AUGURI allora, povero vecio ci eravamo dimenticati di lui! Un abbraccio, davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 auguroni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Auguroni ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takumi_Fujiwara Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Auguroni Cama... Che belli gli auguri quando sono spontanei nè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 14 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 si takumi sono bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 anche se un po in ritardo, auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 Camaaaaa sono in ritardo di un giorno ma possono valere lo stesso gli auguri?!? Buon compleanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 ops, tanti auguri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 !!!! AUGURONI!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 auguri scusa x il ritardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati