tornado79 Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Ciao, sto completando un modello in scala 1:72 di un caccia russo su-37. Vorrei sapere se esistono dei Weapons Sets Di missili, tipo quelli che produce la Hasegawa ( che ritengo incomparabili a niente!) per gli aerei occidentali. Ho cercato su google ma non ho trovato nulla..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 (modificato) Non ne sono sicuro, ma se ricordo bene mi sembra che la Dragon faccia delle scatole con armamento sovietico in 1/72 Spero che non siano fuori catalogo. Modificato 12 Febbraio 2009 da Showtime 100 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 (modificato) Prova a dare un'occhiata al seguente Link! 1/72 Russian Weapons sets Non ne sono sicuro, ma se ricordo bene mi sembra che la Dragon faccia delle scatole con armamento sovietico in 1/72Spero che non siano fuori catalogo. Modificato 12 Febbraio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado79 Inviato 12 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Temo che siano fuori catalogo...ahimè. Sul sito della dragon non ci sono o non le ho viste. Ho trovato anch'io quel link ,a si trattta di armamento presitorico! Ci sono dei set in vendita su ebay o negozi online solo americani. non vale la pena comprarle, la spedizione costerà cara. ( lo so perchè lavoro in un corriere espresso!! ) cercherò se qualche negozio in italia ce le ha, ma non sono molto fiducioso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Se vuoi un bel set di missili aria terra russi ti compri il su 24 revell compresi nel kit ci sono 2 stampate solo per bombe e missili... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bonehammer Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 La ICM fa un set di missili: qui trovi la recensione in inglese in formato PDF In Italia li trovi, per esempio, QUI. Anche se devo dire che il Berkut è così strano e filante che personalmente non me la sentirei di appesantirlo con carichi esterni. Solo il mio gusto personale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado79 Inviato 13 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 @ Barone: il su-24 è uno dei prossimi modelli: potrei prenderne 1: con le bombe ci faccio il modello della revell e con i missili armo il su-37!! @ Bonehammer: io sto costruendo un Terminator, il Berkut dovrebbe essere un altro caccia russo con le ali a freccia inversa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bonehammer Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 @ Bonehammer: io sto costruendo un Terminator, il Berkut dovrebbe essere un altro caccia russo con le ali a freccia inversa Oops Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado79 Inviato 13 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 è facile confonderli, molti siti internet gli scambiano, e ci sono persino anche modelli in giro sbagliati! meno male che di aerei militari me ne intendo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 (modificato) Beh insomma....non è poi così facile confondersi: uno è Su-37 Terminator, l'altro Su-47 Berkut (e se non fosse per il 7 in comune nella denominazione, non avrebbero nulla in comune se non la fabbricazione russa). Modificato 13 Febbraio 2009 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Beh insomma....non è poi così facile confondersi: uno è Su-37 Terminator, l'altro Su-47 Berkut (e se non fosse per il 7 in comune nella denominazione, non avrebbero nulla in comune se non la fabbricazione russa). Bhe, in effetti c'è una notevole differenza! FINE OT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati