Dominus Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Mi pare se ne fosse già parlato nelle pagine precedenti, si tratta tranquillamente di truffa e omicidio colposo, se non volontario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2009 (modificato) ormai la pazzia della gente mi sorprende sempre di piu guardate questo video sul g8 di genova nell'intro cosa dice replico:e' risaputo che i servizi segreti italiani sono responsabili di tutti gli attentati negli ultimi 20 anni in italia cioe ma questa e follia pura. Modificato 5 Aprile 2009 da mangusta11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Solita pappina di strategia della tensione e gladio, peccato che sta roba la trovi anche nei libri di testo per le scuole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p51 Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Questa segnalazione l'ho presa da un altro sito , ma credo che quì sia il posto ideale , il titolo è: SCIE MORTALI .... http://sciemortali.blogspot.com/2009/02/an...mo-i-tempi.html non aggiungo altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 come tutti i fenomeni, ritenevo che il complottismo avesse una nascita, uno sviluppo e un declino, invece pare che non declini mai dopo anni di bufale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 15 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Di idioti ne è piena la rete. Come disse il sommo Dante: non ti curar di loro, ma guarda, shignazza e passa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 c'era anche il "sghignazza"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Gli stessi fessi sempre più fessi... http://complottismo.blogspot.com/2009/04/l...-piu-matti.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 bellissimo, da morire dal ridere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Ragazzi avete visto Zeitgeist? non può esistere un film più complottista però la terza parte mi ha fatto un pò pensare. voi cosa dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2009 no, ma in cosa consisteva la terza parte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2009 E soprattutto che robba è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2009 Strano che non abbiate mai sentito parlare di zeitgeist... Zeitgeist praticamente la prima parte parla dell'assurdità della religione, la seconda del complotto delle torri gemelle e la terza del tentativo delle banche di ottenere lo stato unico per il controllo della popolazione terrestre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2009 Che risate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Consegnato il perlone 2008 http://complottismo.blogspot.com/2009/04/c...rlone-2008.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 I padroni del mondo e i padroni dell'idiozia... http://complottismo.blogspot.com/2009/05/i...o-mazzucco.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Mi rendo conto che tanta gente, che commenta in buona fede o meno le cose di MM, scrive in maniera molto simile a diversi troll che transitano da qui. Gustiamoci il perlone finchè la data di scadenza non costringe gli UFO a venirselo a riprendere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite caposkaw Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 una cosa non segnalata che riguarda il mitico strakkino (rosario marcianò, il pistola di sanremo) we love straker quando l'ho visto la prima volta, sono svenuto dalle risate... :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 non volendo aprire un nuovo topic segnalo: su rai 3 stasera parlano del B-29 e del bombardamento di Dresda del 45. correte a guardare Ulisse!! chiedo scusa per l'OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_Kulera Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 non volendo aprire un nuovo topic segnalo:su rai 3 stasera parlano del B-29 e del bombardamento di Dresda del 45. correte a guardare Ulisse!! chiedo scusa per l'OT Quel servizio dove mostravano le immagini dei bombardieri ritoccate con l'aggiunta delle scie di condensazione per far credere che siano normali e già presenti in passato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Quel servizio dove mostravano le immagini dei bombardieri ritoccate con l'aggiunta delle scie di condensazione per far credere che siano normali e già presenti in passato? non penso che siano ritoccate, ad ulisse non si parla di complotti. comunque il servizio sul B-29 era molto bello, peccato che alla fine si è incendiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_Kulera Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 non penso che siano ritoccate, ad ulisse non si parla di complotti. comunque il servizio sul B-29 era molto bello, peccato che alla fine si è incendiato Dai, credevo fosse evidente che stavo scherzando. Anch'io sono rimasto piuttosto toccato dal servizio sul B-29, soprattutto per la fine del motorista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 (modificato) Un conto è una teoria argomentata, un conto è quest'ammasso di stro***te... http://zret.blogspot.com/2007/08/raggi-mor...atron-lipc.html Modificato 18 Maggio 2009 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Un conto è una teoria argomentata tipo quali teorie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 ma è ovvio, quelle lucidamente sostenute da quel genio di MM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati