Rick86 Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 (modificato) IL VATICANO NELLO SPAZIO La notizia è sconvolgente: il Vaticano ha inviato nello spazio una sonda spaziale, in gran segreto. Ma i segreti, si sa, non possono reggere di fronte alle penetranti capacità investigative dei complottisti. Sul sito Mario Rossi Network (www.mariorossi.net) leggiamo l'articolo "La realtà del Secretum Omega" scritto da un certo Luca Scantamburlo che ha svelato il misfatto. L'articolo sostiene che negli anni 90 il Vaticano avrebbe inviato una sonda spaziale alla ricerca del decimo pianeta, Nibiru. Il tutto sarebbe stato organizzato dal SIV, un servizio segreto del Vaticano. "Che cos’è il cosiddetto “Jesuit Footage”? Chi scrive ha battezzato con tale espressione un breve e controverso filmato di circa due minuti.... proveniente dal materiale video realizzato da una presunta sonda spaziale segreta denominata “Siloe”, che sarebbe stata spedita dal Vaticano nello spazio remoto all’inizio degli anni ’90 con l’obiettivo di riprendere alcune immagini del fantomatico Nibiru, decimo pianeta del Sistema Solare... recapitato per posta nel 2001 a Cristoforo Barbato (un ricercatore indipendente membro della comunità ufologica italiana ed ex caporedattore di alcune riviste di settore)... La fonte di questo materiale? Un padre Gesuita operante a Roma presso la Santa Sede all’interno di una struttura d’intelligence denominata Servizio Informazioni del Vaticano, in breve SIV..." Tutto chiaro, no? Il Vaticano ha lanciato una sonda spaziale segreta (probabilmente di notte, da Piazza San Pietro, mentre i romani dormivano...) per filmare il misterioso decimo pianeta. E qualcuno dei servizi segreti vaticani, nel 2001, ha deciso di diffondere il filmato consegnandolo al tale sig. Barbato. ........................... il seguito su Perle Complottiste. Ve ne consiglio la lettura, a quanto pare la sonda era propulsa da un motore a impulsi elettromagnetici, assemblata nell'area 51 e lanciata da un bombardiere Aurora :rotfl: Modificato 12 Febbraio 2009 da Rick86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Ma ... questo non è complottismo! Questa è ubbriachezza molesta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Non so se spostare questo 3D in quello delle Battute... Che ridere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takumi_Fujiwara Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 (modificato) ahaha ,l'ho letto anche io su perle (mi ero rotto degli articoli sulla wikipedia)!! E' spettacolare...Sono vulcanici,unici,geniali! Bellissima la parte dove dicono che la sonda arriva e riparte in 2 anni ... D'altronde abbiamo Ratzinga Z... C'e' chi può e chi non può...Noi Può!!! Modificato 12 Febbraio 2009 da Takumi_Fujiwara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Io avevo sempre sospettato dell'obelisco in piazza san pietro... Comunque ancora non hanno detto del programma di riamo balistico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Io avevo sempre sospettato dell'obelisco in piazza san pietro...Comunque ancora non hanno detto del programma di riamo balistico! hahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahha.....l'obelisco era sospetto....e gà! piazzato lì in mezzo al colonnato del Bernini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Fra pochi anni manderanno una navicella su Marte pilotata nonchè popodimeno che dal papa in persona per convertire gli alieni di Marte! Fonte: me l'ha detto l'Eterno in sogno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 (modificato) Fra pochi anni manderanno una navicella su Marte pilotata nonchè popodimeno che dal papa in persona per convertire gli alieni di Marte! Fonte: me l'ha detto l'Eterno in sogno Ma i marziani sò verdi, quindi islamici. Lo linciano P.S. Sto pezzo è stupendo ...la sonda è stata assemblata presso l’Area 51, disponeva di un motore a impulsi elettromagnetici e, una volta completata, fu collocata in orbita da un velivolo del tipo Aurora... Modificato 12 Febbraio 2009 da Dominus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Volevo postarla io questa cosa , ma non avevo trovato un topic adatto , mi hai rubato il tempo ! Propongo di rinominare immediatamente la discussione " Follie complottiste thread ufficiale" ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 12 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Propongo di rinominare immediatamente la discussione " Follie complottiste thread ufficiale" ... :rotfl: Come autore del topic, avete il mio magnanimo permesso ufficiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Presto presto chiamate Giacobbo!!! Bisogna svelare tutti i misteri di questo lancio!!!! :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Titolo editato, da ora in poi riferite qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pignataro Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 No no, non scherziamo. La cosa è vera perchè la sonda la pilotava mio cuggino ed i motori non erano ad impulsi ma a gas naturali. Poveretto quanti fagioli ha dovuto mangiare :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_Kulera Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Su Crono911 un utente nella discussione Aerial spraying: quando "sciano" te lo dicono... ha segnalato nel sito sciemortali.blogspot.com la sezione "anticipiamo i tempi". Leggete cosa scrive il complottista che tira in ballo una foto di un aereo di Bartini spacciandola per fatta da lui stesso a Forlì. Empaticamente mi sento in imbarazzo per come cerca di trarsi d'impaccio dopo essere stato sgamato. A meno che sia un genio che prende in giro i debunker con una faccia tosta mai vista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 l' autore è lo stesso che qui vaneggiava dei KC-135Q serie ''S'' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Non mi pare si tratti di stuartcoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zargabaath Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 Perchè non analizziamo la teoria del nuovo ordine mondiale cercando di capire quali punti sono plausibili, quali sono pura follia e quali possono essere una interpretazione sbagliata dei fatti storici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 21 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 Perchè è molto più utile analizzare le misure delle conigliette di play-boy, che almeno esistono :lollollol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zargabaath Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 Poteva essere almeno un interessante argomento di discussione, in particolare se qualche complottista si univa alla disussione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 (modificato) Poteva essere almeno un interessante argomento di discussione, in particolare se qualche complottista si univa alla disussione. Il forum è a senso unico, non sprecare fiato. Qualche anno fa si sarebbe potuto discutere, ma ora no. Modificato 21 Febbraio 2009 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 No berkut, semplicemente siamo più interessati alle misure delle conigliette, non farcene una colpa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 No berkut, semplicemente siamo più interessati alle misure delle conigliette, non farcene una colpa Mi correggo, chiusi al dialogo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Già, partecipiamo ad un forum per non dialogare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 (modificato) No ma aspettate. Volete discutere della teoria del nuovo ordine mondiale ()? Benissimo, invitate anche qualche complottista che...... Berkut, Zargabaath fatelo. Secondo me ne uscirà un dialogo molto............ Modificato 22 Febbraio 2009 da Rick86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Io non posso parlarne, sono il Sommo Pontefice della Frammassoneria Universale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati