argonauta Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 dai calmi raga senò fabio ci banna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 29 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 Bellissima questa non l'avevo mai vista prima^^ adesso cambio il titolo! ma lol!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 29 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 io ieri di nutella ne ho comprato un barattolone da 5 kg.... mhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 29 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 Magari stasera la compro e faccio una sorpresa ad un pazzo^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 30 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2005 uh bello riprendere questa discussione dopo tanto! Abbiamo iniziato a fine aprile...come vi è andata l'estate riguardo a ragazze/ragazzi (per le forumiste)? fatto cose strane con la nutella? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 30 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2005 a Torino c'è stato pure un nutella aprty...ma io devo dire che ho aperto alla grande il mio tour invernale da discotecaro con un MINIGONNA party... Ovvero tutte le ragazze con la minigonna entrano gratis :D C'era un freddo cane ma c'erano anche tantissime ragazze non paganti :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 30 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2005 Io mi sto preparando ad ospitare un nutella GIRLS party... B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2005 si confermo... io domani sono assieme alla mia kiara ma quanto sono fortunato ad averla??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati